Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate dello showbiz. Insieme ormai da una vita, hanno creato negli anni una bellissima famiglia e con i loro figli vivono felici e contenti. Anche se in passato, secondo alcune voci, ci sono stati dei periodi di crisi tra i due a causa di presunti tradimenti. Sarà vero?

Francesco Totti e Ilary Blasi tradimento Political24
Francesco Totti e Ilary Blasi-Political24

A guardarli bene, sembrano fatti proprio per stare insieme: Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai una coppia fissa e stabile da tantissimi anni. Si sono conosciuti da giovani e da allora non si sono più lasciati. Negli anni hanno conquistato tutto insieme, sia da un punto di vista professionale che privato, coronando il loro amore con la nascita dei loro tre bellissimi bambini.

Ma anche se oggi li vediamo ancora insieme, uniti e ben affiatati, in passato, a quanto pare, hanno attraversato dei periodi difficili e di crisi. Il tutto sarebbe dipeso da presunti tradimenti. A rivelare i dettagli un suo ex collega e compagno di squadra.

Francesco Totti e Ilary Blasi: sono veramente una coppia perfetta?

L’ex calciatore della Roma Francesco Totti e la nota conduttrice dell’Isola dei famosi Ilary Blasi si sono sposati nel lontano 2005. Non appena era uscita la notizia che si erano iniziati a frequentare, subito avevano riscosso successo tra il pubblico, divenendo in poco tempo una delle coppie più amate dello showbiz.

Difatti, si sono sempre aggiudicati il consenso e l’ammirazione dei fan perché sono persone semplici, genuine e spontanee. La loro storia ha fatto innamorare milioni di spettatori e pensare che il vero amore possa realmente esistere per chiunque. Sembra quindi strano sentire che la nota conduttrice in passato abbia potuto attraversare un momento di crisi con il marito, arrivando al punto di tradirlo. Certo, il matrimonio non è sempre rose e fiori, ci sono alti e bassi ed è anche positivo a volte litigare.

Ma arrivare al punto di tradire, non sembra credibile. Agli occhi di tutti sono così uniti e affiatati! A svelare però tutti i dettagli ci ha pensato un ex compagno di squadra di Francesco Totti, Pablo Daniel Osvaldo.

La rivelazione di Pablo Daniel Osvaldo

L’ex concorrente di Ballando con le stelle, Pablo Daniel Osvaldo, in una recente intervista, si è lasciato andare ai ricordi e a diversi racconti del passato. Ha parlato della sua vita, del periodo da calciatore e dei suoi compagni. Si è così poi soffermato su Francesco Totti, spendendo parole solo positive e piacevoli per il Pupone.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti, sapete chi c’era prima di Ilary? L’avete già vista ad Avanti un altro

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e quello ‘sfregio’ a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato

Ma la cosa ancora più sorprendente è che ha smentito le voci su presunti tradimenti di Ilary nei confronti del marito. Spiegando che gli dicevo che secondo me era cornuto e super dotato ma ovviamente era un suo modo di dire per sottolineare la perfezione del calciatore. A detta di Osvaldo, Francesco infatti era perfetto in tutto e per tutto: bello, bravo, simpatico, professionale, dotato e persino con una moglie eccezionale che lo amava. Un binomio interessante e che voleva per forza un “difetto” e invece neppure con le corna!

Francesco Totti e Ilary Blasi tradimento Political24

Impostazioni privacy