Francesco Totti e la rivelazione dopo anni su Flavia: “l’ho incontrata una sera…”

Francesco Totti è un grandissimo campione sportivo che tutti conoscono e ammirano, ma che cosa ha detto, esattamente, su Flavia Vento?

totti e vento flirt -political24
Francesco Totti e Flavia Vento – Political24

Solo qualche settimana fa Francesco Totti ha annunciato su Instagram di essere diventato primo Global Brand Ambassador della DigitlBits. Nel comunicato l’ex capitano ha mostrato grande entusiasmo per questa novità dichiarando che ci stiamo muovendo in un nuovo mondo e che le nuove tecnologie sono ormai al centro della nostra vita.

Ma che cosa ha rivelato, di recente, su Flavia Vento?

Francesco Totti e il ‘terremoto’ prima delle nozze

Francesco Totti è uno straordinario giocatore la cui carriera è strettamente collegata alla sua squadra del cuore, la Roma, di cui è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale record di 19 stagioni. Durante la sua carriera sportiva ha anche avuto modo di essere testimonial di diversi marchi importanti come: Nike, Diadora, Vodafone e Fiat.

Felicemente sposato con la donna della sua vita: la conduttrice Ilary Blasi, ha con lei una bellissima famiglia formata da loro e da tre figli. Poco prima di pronunciare il grande sì, però, i due sono stati investiti da uno spiacevole avvenimento, che ha turbato la loro serenità. Ecco cosa è successo.

La versione del campione

La vicenda si è svolta nel 2005, un mese prima delle nozze tra Francesco Totti e Ilary Blasi quando Flavia Vento dichiarò, durante un’intervista con Gente, che l’ex capitano giallorosso aveva tradito la futura sposa con lei. Solo in seguito però emerse la verità.

Nel corso di una puntata di porta a porta la showgirl ammise, piangendo, che alcune persone con cui lavorava, le avevano consigliato di fare quella rivelazione a ridosso delle nozze per avere un ritorno di immagine. Qualche anno fa però nella biografia Un capitano, ha dato la sua versione dei fatti. Nel libro il calciatore sostiene di averla conosciuta in occasione di un evento sulla Tuscolana per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. “L’ho incontrata una sera” ha scritto il pupone.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, la rivelazione intima su Ilary: ‘smascherata’ pubblicamente

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

La Vento gli venne presentata e lui ci parlò per qualche minuto, poi si separarono e non si rividero più durante quella serata. In seguito, la settimana successiva, mentre si trovava con alcuni amici in un ristorante in Trastevere gli segnalarono che c’era una ragazza che cercava di catturare la sua attenzione. I due si salutarono da lontano e finì lì. “Nella sua versione quella è la notte incriminata”. Dunque tra i due non accadde nulla, con buona pace di Ilary che, all’epoca, sicuramente ci rimase male a scoprire il presunto ‘tradimento’.

totti verità su flavia vento -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy