Benedetta Rossi senza filtri sul marito: “lui si arrabbia quando…”

Benedetta Rossi è un’influencer seguita da milioni di persone a cui insegna a cucinare, ma che cosa ha dichiarato sul marito?

Benedetta Rossi non manca mai di tenere aggiornati i suoi numerosissimi followers che amano non solo seguire le sue deliziose ricette, ma conoscere anche dettagli della sua vita personale.

benedetta rossi marito si arrabbia - political24
Benedetta-Rossi- Political24- (Fonte: Instagram)

Ma che cosa è accaduto col marito?

Benedetta Rossi, ‘alle strette’ col marito per un motivo

Benedetta Rossi è ormai da diversi anni un volto pubblico sia sui social che in televisione, seguita da milioni di fan che stravedono per le sue succulenti ricette. Questa regina dei fornelli è riuscita a conquistare un posto privilegiato tra la miriade di show, trasmissioni, colleghi influencer, grazie alla sua dedizione e al suo modo di porsi verso chi non è pratico di cucina, ma desidera migliorarsi.

Nonostante abbia una trasmissione tutta sua: Fatto in casa per voi, e abbia scritto diversi libri sull’argomento di grande successo lei non si è montata la testa, ma continua a rimanere molto umile. Sempre con il sorriso e tanto ottimismo aggiorna i followers anche su questioni personali, come quanto accaduto di recente con suo marito Marco Gentili. Ma cosa si è verificato esattamente?

Uno sfogo ascoltato dai fan

Come accennato Benedetta Rossi, questa mattina ha pubblicato delle storie in cui ha raccontato di essere uscita di casa molto presto per fare una passeggiata, un po’ di sport, per schiarirsi le idee dal momento che la sera prima aveva avuto un litigio con suo marito, con il quale lavora. Consapevole che questi contenuti si prestano a fraintendimenti operati da chi ne vuole approfittare per gridare alla crisi coniugale, l’influencer ha comunque proseguito nelle spiegazioni.

“Lui si arrabbia quando giriamo i video e perdo naturalezza, dice: ma che ci vuole, devi solo essere naturale”. Lei ha aggiunto che ovviamente non lo fa di proposito, che ci lavora da sempre su questo aspetto, ma che non riesce a fingere. In televisione e sui social questo problema non c’è, perché nel primo caso ci sono persone reali e nel secondo lei ha la sensazione di avere un pubblico, questo però non accade quando si ritrova a casa davanti a una macchinetta fotografica.

LEGGI ANCHE—> “Divorzio in vista”: Benedetta Rossi e Marco fanno chiarezza sui social

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, la strana coincidenza che commuove: “senza parole”

Inoltre, la talentuosa cuoca ha sottolineato che è un po’ come quando si deve guidare con a fianco il partner e si finisce col farlo malissimo, quando nota che il compagno comincia a innervosirsi, la situazione peggiora. D’altra parte lei riconosce di aver bisogno di lui, perché se dice qualcosa di sbagliato Marco se ne accorge.

benedetta rossi confessione su marito - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy