“Divorzio in vista”: Benedetta Rossi e Marco fanno chiarezza sui social

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, ultimamente, hanno dovuto chiarire una presunta crisi. Ecco i dettagli e le loro reazioni.

Benedetta Rossi, oltre a pubblicare gustosissime ricette apprezzate da milioni di fan, sui suoi social condivide anche dettagli della sua vita privata.

benedetta rossi e marco gentili divorzio-political24
Benedetta Rossi e Marco Gentili -Political24

E così, ultimamente, nelle sue storie ha pubblicato una reazione a un presunto avvenimento molto particolare, ecco cosa è accaduto precisamente.

Benedetta Rossi e la crisi ‘sospetta’

Come accennato Benedetta Rossi ha milioni di followers e sostenitori vari che non perdono un tutorial, un video, un suggerimento di cucina su Fatto in casa da Benedetta, il suo canale Instagram. Con la sua abilità ai fornelli, il sorriso accogliente, la bravura con cui spiega a chiunque deliziose pietanze da servire in tavola lei è diventata una beniamina del web.

I fan ormai la seguono non solo per le preziose ricette, ma anche per la sua simpatia come personaggio pubblico, infatti è presente in televisione con lo show: Fatto in casa per voi. Oltre ai social e alla tv l’inarrestabile cuoca fa la sua apparizione anche nelle librerie con diverse pubblicazioni che hanno venduto moltissime copie. Insomma la fata dei fornelli è una vera imprenditrice di grandissimo successo.

L’influencer oltre a una magnifica carriera in campo culinario, nel privato è sposata con Marco Gentili, suo compagno fin dalla gioventù poi diventato suo marito. I due condividono vita, sogni e passioni, ma collaborano insieme anche sul lavoro girando i video di ricette che hanno reso grande Benedetta. Insomma, sono un vero team. Di recente però, è comparsa online una notizia su di loro come coppia. Ecco come hanno reagito.

“No, basta Sharon!”

Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno commentato a modo loro, sempre su Instagram, la notizia secondo cui per loro ci sarebbe un “divorzio in vista” a causa di una crisi e, addirittura, un terzo incomodo. La foodblogger e il consorte l’hanno presa con leggerezza, nelle storie si vede Marco che finge di aver sognato di sbaciucchiarsi con Sharon Stone mentre Benedetta gli porta il caffè a letto. “No basta, Sharon!” scherza l’uomo.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, la strana coincidenza che commuove: “senza parole”

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

Dite che ho avuto un flirt con Sharon Stone” ha poi proseguito il marito dell’influencer suggerendo un nuovo ipotetico gossip secondo il quale lui potrebbe aver avuto un flirt con Sharon Stone di cui poi vantarsi con gli amici, mentre Benedetta naturalmente sarebbe infuriata. “Sì, separazione in vista” ha commentato lei stando al gioco. Tutto condito da tante risate da parte di questa inossidabile coppia.

benedetta rossi separazione - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy