Gerry Scotti questa non se l’aspettava proprio: se l’è ritrovato proprio lì

Gerry Scotti è uno dei brillanti conduttori di Striscia la notizia e un personaggio pubblico di grandissima fama, apprezzato da tutti. Ma chi ha ritrovato e dove esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Martedì 15 marzo Gerry Scotti ha visto su Italia Uno all’interno de La Pupa e il Secchione che esordiva con una nuova edizione presentata da Barbara D’Urso una persona che conosce molto bene. Tanti personaggi, tante risate e molta allegria per questa effervescente trasmissione.

gerry scotti e campione caduta libera-political24
Gerry Scotti – Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa non si aspettava proprio? Ecco ciò che è successo.

Gerry Scotti resta a bocca aperta

Gerry Scotti, con la sua simpatia, professionalità, umiltà e buonumore fa compagnia al pubblico televisivo ormai da tanti anni, mettendo il suo talento in tutto ciò che fa. Non è solo un incredibile presentatore capace di catturare l’interesse di milioni di persone, ha anche una vastissima cultura musicale. Nei primi anni Ottanta è stato al timone di Deejay Television, show in cui venivano presentati videoclip e che ha preceduto MTV.

Le trasmissioni a cui ha preso parte sono diverse. Lui si è distinto per essere molto versatile. Nel 1999 ha preso il timone di Passaparola fino al 2006, l’anno seguente, invece, sarà alla guida di Chi vuol essere milionario? anche la domenica. A quegli anni risale anche La Corrida. Nel 2011 invece è stato alla guida di The Money Drop, mentre nel 2012 si è occupato della prima edizione di The Winner is.

Non è un presentatore che si tira indietro facilmente davanti a una sfida e infatti a giugno del 2015 ha preso le redini di un quiz show di fascia preserale: Caduta libera. Ultimamente nel programma di Barbara D’Urso, in cui sono coinvolti 22 concorrenti per un ciclo di 8 puntate, c’è stata una sua vecchia conoscenza.

Una lieta sorpresa

Martedì sera una vecchia conoscenza di Gerry Scotti ha partecipato alla prima puntata di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Si tratta di Nicolò Scalfi. Il giovane era stato campione di Caduta libera a cui aveva partecipato tra il 2018 e il 2019.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti e quell’intima confidenza sull’ex moglie: “mi vergognavo di…”

LEGGI ANCHE—>  Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

Lì era riuscito a guadagnarsi un invidiabile montepremi di 730 mila euro, oltre al denaro, aveva portato a casa una grande stima, per la sua innegabile bravura, da parte del pubblico. Adesso il giovane ha intrapreso un nuovo percorso televisivo e chissà che la precedente esperienza del game show non gli torni utile.

gerry scotti e nicolò scalfi - political24
(Fonte: screenshot video)
Impostazioni privacy