Amici, ex allieva e il triste annuncio: anche lei colpita dal subdolo virus

Una ex studentessa di Amici che ha già finito da tempo il suo percorso nella scuola di canale 5 ha dato un triste annuncio ai suoi fan che la seguono con passione, ecco cosa le è capitato.

Amici è ormai molto vicino all’inizio del serale in programma per sabato 19 marzo su canale 5.

amici martini miliddi covid-political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo i fan del talent show sono stati colpiti da una triste notizia riguardante una ex alunna. Ma cosa le è accaduto precisamente?

Amici, il triste annuncio di un’ex allieva

Per gli studenti di quest’ultima edizione di Amici è giunto il momento della verità, tra pochi giorni prenderà il via il serale il cui esito decreterà il vincitore assoluto. Le squadre sono pronte e i ragazzi scalpitano all’idea di mostrare una volta per tutte il loro valore. L’anno scorso a trionfare era stata Giulia Stabile che in seguito è diventata una danzatrice professionista del talent show e conduttrice a Tu si que vales.

A ogni modo la situazione si sta facendo incandescente per alcuni, Serena, per esempio, di recente ha avuto un momento di profonda crisi perché la professoressa Alessandra Celentano l’ha messa in sfida con Carola. La severa insegnante ha accusato la giovane di avere un fisico che non va bene per la danza e l’alunna non ha retto a queste nuove, pesanti osservazioni.

Mentre questi ragazzi coltivano i loro sogni all’interno della scuola, all’esterno ce ne sono altri che, con la fine dello show, hanno proseguito i loro percorsi, sfruttando la notorietà garantita dalla trasmissione. Tra di loro c’è una ballerina di latino americano che ha raccontato ai numerosi followers di essere stata colpita da un virus. Ecco cosa è successo.

I fan in pensiero

Una ex studentessa di Amici, Martina Miliddi, ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram. Si tratta di una foto in bianco e nero in cui la talentuosa ballerina indossa una mascherina e nella didascalia si scusa per l’assenza.

La ragazza ha aggiunto che era lì ma un po’ meno presente, “sono risultata positiva al Covid” ha scritto, sottolineando che spera che le passi presto. Ha concluso poi il suo triste messaggio con una frase per manifestare affetto a tutti i fan che la seguono e le tengono virtualmente compagnia in questa situazione.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, se guardate Martina Miliddi oggi non la riconoscereste | Impressionante!

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria De Filippi sarà felicissima: ex allieva diventa mamma!

Sicuramente tutti staranno facendo il tifo per una sua pronta ripresa e le avranno inviato tanti messaggi di sostegno e pronta guarigione.

martina miliddi malata - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy