“L’abbiamo rispedita a casa”: giudice de La Pupa e il Secchione fatta ‘fuori’

La Pupa e il Secchione è tornato ieri sera sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Si è trattato di un esordio spumeggiante, ricco di avvenimenti e che ha colpito i telespettatori. Una dei giudici, però, è stata ‘fatta fuori’, ma cosa è accaduto realmente?

La Pupa e il Secchione è andato in onda su Italia 1 in prima serata martedì 15 marzo attirando subito l’attenzione degli spettatori per la sua nuova veste, i partecipanti, i volti noti e non, ecc…

giurata rispedita a casa - political24
La Pupa e il Secchione – Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è successo, di preciso, per quanto riguarda la giuria?

La Pupa e il Secchione: avvio con una mancanza

La Pupa e il Secchione è partito con la sua nuova, fiammante edizione con tanti avvincenti personaggi e una presentatrice che, ancora una volta, ha dimostrato di essere all’altezza del suo compito in ogni situazione.

Molti volti della trasmissione si possono ricondurre ad altri programmi di questa super vip, per esempio si sono visti Paola Caruso, Vera Miales, Mila Suarez e Soleil Sorge. Queste ultime sono state subito protagoniste di una lite, con la Suarez che ha accusato l’ex gieffina di cambiare uomini come si cambiano le mutande.

Ci sono però anche volti sconosciuti, in modo particolare tra i secchioni. Da parte sua il pubblico a casa ha già mostrato le proprie preferenze e commentato l’esordio dello show sui social e parteggiando per l’uno o per l’altro. A ogni modo, poco prima dell’inizio di questa nuova, grande avventura, c’è stato un contrattempo che ha riguardato uno dei nomi precedentemente annunciati. Ecco cosa è accaduto e come se la sono cavata durante la puntata.

Ecco chi è

La Pupa e il Secchione, come accennato, è ripartito con il piede sull’acceleratore se non fosse per ‘l’assenza’ di uno dei nomi precedentemente annunciati, ovvero Antonella Elia che avrebbe dovuto completare la giuria insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Purtroppo, alla vigilia della trasmissione la showgirl era risultata positiva al Covid. E dunque la sua partecipazione era stata messa in forse, gettando scompiglio nell’assetto dello show. A lungo non si è saputo se sarebbe stata sostituita all’ultimo minuto o se il suo posto sarebbe rimasto vacante in attesa di un suo ritorno.

LEGGI ANCHE—> Amaro risveglio per Barbara D’Urso: proprio lei le dà buca

LEGGI ANCHE—> Mila Suarez e il commento ‘distruttivo’ su Soleil: “prima di entrare al Gf Vip…”

Alla fine l’attrice è apparsa in collegamento da casa e con uno schermo gigante a lei dedicato. “L’abbiamo rispedita a casa” ha commentato la padrona di casa che ha vissuto da vicino tutta la vicenda e le varie incertezze. La giurata stessa ne aveva parlato sui social documentando la scoperta della positività con un tampone fatto in ambulanza presso gli studi Mediaset della capitale.

antonella elia covid-political24
(Fonte: screenshot video)
Impostazioni privacy