Amaro risveglio per Barbara D’Urso: proprio lei le dà buca

Barbara D’Urso, ultimamente, ha ricevuto una brutta notizia, ecco ciò che è successo e chi le ha dato buca.

Barbara D’Urso, ultimamente, è stata ospite della grande finale del Grande Fratello Vip 6 per promuovere il suo show: La Pupa e il Secchione che prenderà il via questa sera su Italia Uno.

barbara d'urso antonella elia covid - political24
Barbara D’Urso – Political24- (Fonte: Google)

Ma quale amaro risveglio c’è stato per lei? Cosa è accaduto?

Barbara D’Urso, brutto risveglio per lei

Barbara D’Urso, instancabile presentatrice di tantissimi show di successo ha una carriera davvero invidiabile e ricca di soddisfazioni. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato sul finire degli anni Settanta. Lei però non si è limitata al piccolo schermo, ma anche al grande. Nel 1982 ha fatto il suo esordio con Erba Selvatica.

In quegli anni è apparsa anche su Playboy e Play men. Lei è davvero un vulcano di idee e attività. Nel 2010 ha dato alle stampe il libro: Più forti di prima in cui ha radunato 15 storie di donne che erano riuscite a liberarsi dalla violenza e le cui vicende avevano avuto uno spazio a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Come accennato la presentatrice in quest’ultimo periodo ha lavorato con passione a La Pupa e il Secchione di cui lei avrà le redini. Tutto ormai sembrava pronto e perfetto quando si è verificato un imprevisto, ecco cosa è accaduto.

Brutte notizie…

A poche ore dall’inizio di La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso ha ricevuto una notizia che turba la sua trasmissione. Antonella Elia infatti, uno dei giudici insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style, è risultata positiva al Covid. A dare la notizia è stata la stessa showgirl che ha condiviso un filmato in cui si trovava all’interno di un’ambulanza negli studi di Mediaset Roma. L’annuncio è stato ripreso anche da Biccy.it

A ogni modo l’ex gieffina ha raccontato che era arrivata agli studi e ne è uscita in fretta. Lei sta bene, ma sosteneva di non sapere se avrebbe potuto partecipare, in qualche modo, magari a distanza, al programma. Non si ha ancora certezza di come andrà questa vicenda, ma si vocifera che a prendere il suo posto potrebbe essere Dayane Mello, che via social le ha fatto gli auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

Quest’ultima, infine sarà al timone, insieme a Andrea Dianetti, di Pupa Party, trasmissione che andrà in onda su Mediaset Infinity.

antonella elia malata- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy