La Pupa e il Secchione, è successo tutto nella notte | Barbara D’Urso gelata dalla scoperta

A La Pupa e Il Secchione nel corso di questa notte è successo qualcosa che ha fatto gelare Barbara D’Urso: che cos’è successo?

Martedì sera è andata in onda su Italia Uno la prima puntata de La Pupa e Il Secchione condotta dalla straordinaria Barbara D’Urso. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena e sorprese imprevedibili. Il tutto ha tenuto sulle spine e con grande curiosità il pubblico a casa dall’inizio fino alla fine, in perfetto stile della conduttrice.

La Pupa e Il Secchione, Barbara D'Urso-Political24
La Pupa e Il Secchione, Barbara D’Urso-Political24 (Fonte: Google)

Anche i protagonisti come gli stessi giudici hanno sorpreso positivamente. Tra i giudici troviamo Soleil Sorge, reduce come sappiamo dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip e arrivata ad un passo dalla finale. Poi, Federico Fashion Style, che mesi fa ha partecipato a Ballando con le stelle su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. E infine, Antonella Elia che, essendo risultata positiva al Covid-19, per la prima puntata si è collegata da casa. Infatti al suo posto è comparso uno schermo con lei in collegamento da casa.

Mentre tra le/i pupe/i e i/le secchioni/e, troviamo sia personaggi noti che personaggi meno conosciuti. Tra i primi, nel corso della prima puntata, abbiamo visto Flavia Vento, Francesco Chiofalo, Mila Suarez, Vera Miales, ecc. Ci sarebbe dovuta essere anche Paola Caruso ma non ha potuto prendere parte perché è stata male in questi giorni. Si è quindi anche lei collegata da remoto. Ma proprio tra questi personaggi noti, uno nel corso della notte ha espresso la volontà di abbandonare il reality. Di chi si tratta?

La Pupa e Il Secchione, è successo tutto nella notte

Il personaggio in questione di cui stiamo parlando è uno, come detto, conosciuto dal grande pubblico. Si tratta di Flavia Vento. A quanto pare, Barbara D’Urso avrebbe appreso la notizia riguardo alla Pupa durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. Ad un certo punto un autore le avrebbe segnalato quanto successo appunto nella notte precedente.

Stando a quanto detto, come riportato anche da Isaechia.it, Flavia Vento avrebbe espresso e manifestato l’intenzione di andare via. Cosa che appena scoperta ha gelato la conduttrice che ha così esclamato: “Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa“.

Barbara gelata dalla scoperta

Al che ha poi continuato commentando e riportando quando detto dall’autore: “Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa? Aspettate che mi stanno parlando. Come è andata via?! No, è andata via davvero? No, vi prego, non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah, voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare“.

LEGGI ANCHE—> “Soleil l’ha asfaltata”: che mazzata per Mila Suarez

LEGGI ANCHE—> “L’abbiamo rispedita a casa”: giudice de La Pupa e il Secchione fatta ‘fuori’

Ha poi però ‘ricevuto’ la notizia che per fortuna Flavia Vento ha cambiato idea e non è più voluta andare via. “Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto“. Cambierà di nuovo idea? Non ci resta che attendere aggiornamenti.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy