Katia Ricciarelli, una ex gieffina ammette tutto: “mi dicevano di stare attenta perché…”

0
7547

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più controverse del Gf Vip 6 e, nel bene e nel male, ha sempre fatto parlare di sé. Una sua ex coinquilina di recente è tornata a parlare di lei.

Il Gf Vip 6 ormai si è concluso e tutti gli ormai ex Vipponi sono ormai tornati alle loro vite. Eppure si continua ancora a parlare di alcuni di loro.

Katia Ricciarelli: le parole dell'ex Vippona - Political24
Katia Ricciarelli – Political24 (Fonte: Google)

Si parla di Jessica Haile Selassié ovviamente, perché è stata la vincitrice di questa edizione del reality, così come si continua a parlare delle coppie nate nella casa più spiata di Italia, cioè Lulù e Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Ma si continua a parlare anche molto del percorso di Katia Ricciarelli. Ecco cosa ha detto un’ex Vippona su di lei.

Katia Ricciarelli: le dichiarazioni di una sua ex coinquilina sul suo conto

Ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, un’ex Vippona ha parlato chiaramente del suo percorso all’interno del Gf Vip 6, di chi secondo lei avrebbe meritato la vittoria ed ha anche ammesso chi è il più stratega del gioco.

Ha poi parlato anche di Katia Ricciarelli, con cui ha avuto, a quanto pare inaspettatamente, un ottimo rapporto all’interno della casa più spiata di Italia. Di chi parliamo? Ovviamente di Soleil Sorge, attualmente impegnata nella giuria di Pupa e Secchione Show, che martedì sera ha esordito su Italia 1. Ecco cosa ha detto.

Le parole dell’ex Vippona

Come riporta Biccy e Novella 2000, ai microfoni di Gf Vip Party, Soleil Sorge ha detto che la persona su cui ha cambiato totalmente idea all’interno del reality è stata Katia Ricciarelli. A questo proposito ha dichiarato: “Prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo, perché non ha voluto salutare Katia al Gf Vip | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dove si è rifugiata dopo il reality: altro che casa del Gf!

La Sorge ha poi anche commentato la finale, dicendo: “Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“.

Katia Ricciarelli: le parole dell'ex Vippona - Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here