Pippo Baudo, perché non ha voluto salutare Katia al Gf Vip | Finalmente la verità

Katia Ricciarelli giovedì sera ha lasciato definitivamente la casa del Gf Vip e tutti in questi mesi hanno notato l’assenza di Pippo Baudo. In studio Alfonso Signorini ha svelato il motivo.

Dopo aver abbandonato la casa più spiata di Italia, Katia Ricciarelli è arrivata in studio ed ha potuto finalmente riabbracciare il conduttore, suo amico da anni.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli-Political24
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli-Political24

Proprio lui ha tirato in ballo Pippo Baudo, suo ex marito, che in questi lunghi 5 mesi non si è mai fatto vivo, neanche per un saluto. Qual è il vero motivo?

Pippo Baudo, perché non ha voluto salutare Katia Ricciarelli

La vita privata di Katia Ricciarelli la conosciamo tutti. Del resto, lei stessa negli ultimi cinque mesi ha sempre parlato apertamente dei suoi due grandi amori: José Carreras e Pippo Baudo. Con il primo, ha avuto una lunga relazione, durata ben 13 anni. Con il secondo, invece, è convolata a nozze il 18 gennaio 1986, il giorno del suo quarantesimo compleanno. In tutto i due sono stati insieme per circa 18 anni: nel 2004 è arrivata la separazione e tre anni dopo il divorzio.

Nonostante ormai non stiamo più insieme da più di 15 anni, Katia ha sempre riservato parole bellissime per il suo ex marito, Baudo, testimonianza del fatto che i due siano rimasti comunque in ottimi rapporti. Allora perché il conduttore non è mai voluto intervenire durante il Gf Vip 6?

Le parole di Alfonso Signorini

Quando Katia Ricciarelli, dopo essere stata eliminata, ha raggiunto in studio Alfonso Signorini, ha subito parlato della sua esperienza nel reality, ma anche dei suoi amori storici. Così Signorini ha ammesso di aver più volte cercato di coinvolgere Pippo Baudo, almeno per qualche dichiarazione, qualche parola, oppure anche solo un semplice e veloce saluto: “Abbiamo chiesto più volte a Pippo Baudo un saluto o un abbraccio attraverso un video ma lui non ne ha voluto sapere”.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié passa alle maniere forti: la richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Antonio Medugno avvertito dagli altri coinquilini: “Tu sei la sua pedina”

Katia Ricciarelli non l’ha presa male ed ha risposto subito con ironia, dicendo: “Ma ha fatto bene”. Signorini ha comunque voluto esprimere il suo parere al riguardo ed ha detto: “Questa cosa mi ha fatto un po’ specie perché tu nei confronti di Pippo hai sempre avuto grandi parole d’affetto. Mi ha sorpreso trovare questa sua posizione ferma”. Ma la Soprano evidentemente, conoscendo benissimo il suo ex marito, si aspettava da lui un simile comportamento. Infatti, a tal proposito, in studio è arrivata a dire che secondo lei lui non avrà apprezzato la sua partecipazione al GF Vip 6 ed ha aggiunto: “Lui in questo senso è uno che se la tira un po’”.

Pippo Baudo, l'assenza al Gf Vip 6 - Political24

Impostazioni privacy