Mara Venier non può credere ai suoi occhi: Achille Lauro la sorprende così

Mara Venier, ultimamente, è rimasta sorpresa da un gesto di Achille Lauro, ecco che cosa è successo esattamente.

Mara Venier, continua ad essere saldamente al timone di Domenica In che con lei è un successo assicurato, nel frattempo però ha anche tempo per condividere una cosa molto particolare sui social.

mara venier e achille lauro borsa gucci - political24
Mara Venier e Achille Lauro – Political24

Ecco ciò che è successo e che cosa c’entra Achille Lauro.

Mara Venier e l’attenzione speciale dell’amico artista

Milioni di spettatori la seguono tutte le settimane e si fidano di lei per un intrattenimento che sappia distrarli, rallegrarli, soprattutto in un periodo incerto e difficile come quello attuale. Lei non ha mai mancato di essere professionale con tutti e si è guadagnata con impegno e fatica la fama che oggi la contraddistingue.

Nel 2014, per esempio, è stata giudice di Tu si que vales su canale 5, in seguito è stata opinionista per L’Isola dei Famosi all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. In quel periodo ha dato alla stampe il libro Amori della zia. Per quanto riguarda la vita privata Mara Venier e Achille Lauro sono ormai amici di lunga data, lei infatti lo ha ospitato all’interno di Buona Domenica in diverse occasioni e così tra i due è nato un bellissimo rapporto, basato su stima reciproca, affetto e complicità.

Nel corso dell’ultima apparizione dell’artista nella trasmissione lui ha raccontato di come abbia deciso di reinterpretare all’ultimo Festival di Sanremo Sei bellissima. Inoltre quella è stata l’occasione per ricordare la nascita della loro amicizia, il loro rapporto è così intenso che il musicista ha dedicato l’album alla presentatrice indicata come: ‘primo amore’. E così, tra ospitate, eventi, ecc.. il musicista ha sorpreso in un modo davvero speciale zia Mara, ecco cosa è accaduto esattamente.

Un gesto di grande affetto

Mara Venier, di recente, ha ricevuto un meraviglioso regalo da parte di un suo caro amico, ovvero il cantante Achille Lauro. Si tratta di una stupenda borsetta di Gucci, in pelle color avorio, il cui manico è invece marrone scuro.

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti col cuore in mano su Fedez e Achille Lauro: “mi hanno fatto…”

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, finalmente tra le sue braccia: dopo mesi di nuovo insieme

Il cantante, che evidentemente conosce molto bene i gusti della conduttrice, le ha dedicato anche un tenero bigliettino. Da parte sua Mara ha ‘ricambiato’ condividendo lo splendido dono con tutti i suoi followers che su Instagram sono 2,3 milioni. La padrona di casa di Domenica In ha commentato con tanti cuori rosso acceso e un tenero: “love you“. Questo è stato un regalo sicuramente molto apprezzato.

mara venier regalo - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy