Katia Ricciarelli, dove si è rifugiata dopo il reality: altro che casa del Gf!

Katia Ricciarelli è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lasciandosi dietro le vicissitudini dei suoi coinquilini, ecco dove si è rifugiata dopo questa intensa esperienza.

Katia Ricciarelli, ormai uscita dalla casa più spiata d’Italia, è stata attaccata da Antonella Elia che, in un’intervista a Chi ha dichiarato di non voler essere paragonata a lei.

katia ricciarelli casa - political24
Katia-Ricciarelli – Political24

La soubrette ha sottolineato che la cantante lirica ha detto moltissime cose in malo modo, in modo particolare cose tremende verso Lulù e Miriana, secondo lei questa non è vera libertà. Ma adesso dove risiede? Ecco com’è fatta la sua casa e come l’ha arredata.

Katia Ricciarelli e il suo splendido luogo di relax

Katia Ricciarelli è stata certamente uno dei volti indimenticabili di quest’edizione del Grande Fratello Vip che volge al termine, è rimasta nella casa per diversi mesi, eliminata di recente al televoto. Di lei sono rimaste celebri le numerosi uscite, che hanno creato scompiglio nel reality e generato sommosse anche tra i fan che ne chiedevano l’eliminazione.

Adesso però, lontana da tensioni e turbolenze dello show di canale 5 può trovare ristoro tra le accoglienti mura della sua splendida dimora. Non ci sono molti scatti di casa sua, perché il soprano non ama condividere queste informazioni. La cantante possiede diverse magnifiche abitazioni, ma una in particolare rappresenta quella del cuore. Si tratta di una villa sul lago di Como, il luogo perfetto dove trovare pace e un’atmosfera rilassante.

Il clima e gli scenari di questa parte d’Italia sono molto ambiti dai vip e lei non è certamente da meno. Nel suo soggiorno spicca un favoloso pianoforte dove lei può rilassarsi. Su di esso poi si intravedono alcuni suoi scatti, debitamente incorniciati e un mazzo di fiori.

Ecco gli ambienti interni

Sullo sfondo poi vi è una porta finestra da cui si intravede un po’ di verde, le tende sono molto eleganti, bianche, con fiori ricamati. In un’altra parte del soggiorno c’è un tavolo con sedie bianche e un altro vaso di fiori. Tutto lascia trasparire la cura e l’amore dell’ex gieffina per tutto ciò che la circonda e che merita la sua attenzione.

LEGGI ANCHE—> Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Tutta l’inaspettata verità

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

Qui, come accennato Katia può riprendersi dai lunghi mesi trascorsi nel reality re di Canale 5 e dalle tensioni accumulate con gli ex coinquilini. Benché per il suo lavoro abbia girato il mondo questo è il luogo dove desidera stare e per questo l’ha arredato in modo che sia confortevole e funzionale a tutte le sue esigenze.

ricciarelli soggiorno - political24

Impostazioni privacy