Gerry Scotti e quell’intima confidenza sull’ex moglie: “mi vergognavo di…”

Gerry Scotti è un conduttore di grande successo i cui programmi vengono seguiti da milioni di spettatori, ma che cosa ha rivelato sull’ex moglie? Ecco la verità.

Gerry Scotti si accinge a tornare al timone di Lo Show dei record, un programma che andrà in onda prossimamente su canale 5 e che è stato posticipato a marzo, quando invece sarebbe già dovuto partire in febbraio.

gerry scotti sull'ex moglie-political24
Gerry-Scotti- Political24

L”inizio dello show è fissato per il prossimo 6 marzo e si tratterà dell’ottava edizione annunciata in un promo. Questa sarà la terza volta che il presentatore sarà al comando della trasmissione. Ma che cosa ha detto sull’ex consorte? Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti, la favolosa carriera e il doloroso divorzio

Gerry Scotti, con il suo volto gioviale e i suoi modi affabili ha conquistato subito vastissime platee di spettatori che non si perdono nemmeno una delle sue brillanti trasmissioni. Lui è celebre per essere stato al timone di Passaparola e Chi vuol essere miliardario?, ma durante la sua lunga e ricca carriera ha anche inciso dei dischi.

Al 1991 risale Luna Party con Cristina D’Avena, si trattava della sigla dell’omonima trasmissione tv, sempre a quell’anno risale Siamo tutti equilibristi, sigla di Sabato al circo. Per quanto riguarda invece la sua vita privata oggi il presentatore di Conto alla rovescia è felicemente sposato con Gabriella Perino, con cui ha trovato finalmente la stabilità. In passato però ha amato un’altra donna, la sua ex, da cui ha avuto il figlio, ora adulto, Edoardo. Ma che cosa ha rivelato sulla sua prima consorte?

Il momento più basso

Gerry Scotti e la sua ex moglie, Patrizia Grosso, sono stati sposati diversi anni, a partire dal 1991. L’anno seguente è venuto alla luce il loro primogenito, un evento gioioso per entrambi. Purtroppo la loro storia d’amore è giunta alla fine nel 2002, quando è stato dato l’annuncio della loro separazione.

LEGGI ANCHE—>  Gerry Scotti e Carlo Conti: uniti dal subdolo dramma | Il terribile retroscena

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, visto com’è diventato il figlio Edoardo? Oggi sembrano gemelli!

In seguito il conduttore ha spiegato le sue motivazioni, ammettendo di aver chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Certo, come tante altre persone che si lasciano, anche lui ha sofferto. “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia” ha raccontato a La Stampa. Il presentatore infatti ricorda il doloroso momento in cui ha dovuto fare le valigie e abbandonare la casa dove era nato e viveva suo figlio.

 gerry scotti si vergogna moglie-political24
Patrizia-Grosso-e Gerry-Scotti- Political24
Impostazioni privacy