Amici 20, se guardate Martina Miliddi oggi non la riconoscereste | Impressionante!

0
1883

Vi ricordate della ballerina Martina Miliddi di Amici 20? Ecco come è cambiata oggi a distanza di tempo: non la riconoscerete.

Amici 20, Martina Miliddi com'è cambiata-Political24
Amici 20, Martina Miliddi-Political24

Impossibile dimenticarsela: Martina Miliddi, Amici 20, classe di ballo, bellissima, talentuosa e dotata di una spiccata femminilità e sensualità. Fin da subito ha incantato tutti con la sua bravura e con il suo talento, con la sua determinazione e con la sua forza di volontà. E’ stata anche al centro di battibecchi con la professoressa Alessandra Celentano, che non l’ha mai vista di buon occhio.

Nonostante ciò, l’allieva ha continuato il suo percorso all’interno della scuola studiando ed impegnandosi, dimostrando quanto vale realmente. E’ arrivata fino al serale ma purtroppo nel corso di una puntata è stata eliminata, non potendo così arrivare alla finale. Oggi a distanza di tempo, sfoggia il suo straordinario talento sui social e lavora della sua passione. Ma avete visto com’è cambiata dopo Amici?

Amici 20, Martina Miliddi oggi è irriconoscibile

Martina Miliddi, anche se come detto, fin da subito è stata amata e ben voluta dal pubblico a casa, tuttavia il suo percorso all’interno della scuola non è sempre stato rose e fiori. Soprattutto per via del rapporto con Alessandra Celentano, che non l’ha mai vista di buon occhio e ha sempre ribadito che non fosse abbastanza ‘tecnica’. Lo stesso la ragazza ha proseguito a testa alta il suo percorso, dimostrando giorno dopo giorno quanto valesse. L’unica a sostenerla e a volerla dall’inizio fino alla fine è stata Lorella Cuccarini.

Ad Amici 20 non ha solo però potuto dedicarsi alla sua passione, ma ha anche coltivato amicizie. In particolare si è legata molto al cantante Raffaele, colui che poi in seguito è diventato il suo ragazzo. Insieme sono bellissimi e molto affiatati, amatissimi dai fan che sui social li seguono sempre con grande affetto. Ma a proposito di social, a guardare i suoi post, ci viene da pensare a quanto sia cambiata nel tempo.

E’ sempre uno schianto!

L’ex allieva di Amici anche oggi a distanza di mesi dalla fine del talent è sempre una bellissima ragazza. Molto femminile e dotata di un certo fascino. Ma a renderla così stilosa è anche il suo look. Certo, ad Amici eravamo abituati a vederla con le ‘divise’ della scuola o con alcuni capi specifici per il ballo. Mentre oggi a guardare sul suo profilo Instagram sfoggia look molto grintosi che mettono in risalto il suo corpo da ballerina.

LEGGI ANCHE—> Amici, avevate mai visto Nicol prima della fama? Biondissima e posa da top model

LEGGI ANCHE—> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

Per quanto riguarda trucco e parrucco, porta ancora il caschetto come ai tempi di Amici, solo che in certe foto vediamo la frangia aperta e nascosta ai lati. Oppure solo messa da una parte e i capelli, che di solito porta liscissimi, leggermente più mossi. C’è da dire che questo tipo di taglio le dona particolarmente, la rende ancora più ricercata e accattivante. Non trovate?

Amici 20, Martina Miliddi com'è cambiata-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here