Amici, Maria De Filippi sarà felicissima: ex allieva diventa mamma!

Mentre l’ultima edizione in corso di Amici si avvia verso il serale, la padrona di casa è felicissima per una lieta, splendida notizia.

Amici prosegue la sua corsa verso il serale che, come sempre, vedrà al centro di tutto Maria De Filippi con il compito di gestire ciò che riguarda il famoso talent di Mediaset.

amici ex allieva incinta - political24
Maria De Filippi – Political24 – (Fonte: Google)

Mentre tutto questo è in moto, quale allieva sta per diventare madre?

Amici, una lieta notizia per Maria

Come accennato Amici si sta avviando verso il serale che prenderà il via sabato 19 marzo. I ragazzi sono davvero entusiasti e pronti e carichi per contendersi la vittoria in questa importantissima nuova fase del talent show di canale 5. Anche Maria De Filippi, naturalmente, non si tira indietro dopo aver seguito gli studenti fino a questo momento.

Gli alunni giunti a questo punto sono 18, 4 in più di quelli a cui si era pensato inizialmente, a ogni modo le squadre sono pronte. Da una parte ci sono Veronica Peparini e Anna Pettinelli, a scontrarsi con loro ci saranno Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e infine ci sono anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Studenti e insegnanti sono decisamente determinati a dare il meglio di sé. Nel frattempo la padrona di casa ha ricevuto una notizia che di sicuro le avrà trasmesso molta gioia, ecco che cosa è accaduto e quale ex allieva diventa mamma.

Cicogna in arrivo

L’ex allieva di Amici che sta per diventare mamma per la seconda volta è Maria Stefania Di Renzo, lei ha partecipato al talent show di Maria De Filippi tra il 2002 e il 2003. Lei è una persona molto discreta e per questo non ha profili social. A diffondere il lieto annuncio è stata Vanessa Gravina, collega del compagno della ballerina Alessandro Tersigni.

L’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo e l’ex gieffino lavorano insieme a: Il Paradiso delle signore e la donna si è lasciata scappare la notizia durante un’ospitata a Italia Sì, trasmissione di Marco Liorni. Il padre del piccolo non ha confermato, ma in un recente post su Instagram ha scritto un commento in cui cita la sua “famiglia allargata“.

LEGGI ANCHE—> Amici, ex allieva accorato appello: il suo corpo coperto di macchie

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, sostituito da una ex collega di Amici: che ribaltone!

Alessandro e l’ex danzatrice del talent si sono conosciuti nel 2010 e sposati alcuni anni dopo, insieme hanno costruito una magnifica famiglia, composta da loro, dal primogenito e adesso da questo secondo piccino in arrivo.

maria stefania de rienzo incinta-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy