Grande Fratello Vip o Nip a settembre? Alfonso Signorini spiffera tutto

A settembre tornerà una nuova edizione del Grande Fratello Vip oppure ci sarà la versione Nip? Alfonso Signorini svela tutto.

Con la puntata finale di ieri sera si è conclusa un’altra edizione del Grande Fratello Vip, capitanata dallo straordinario Alfonso Signorini. Il conduttore, amatissimo dal pubblico a casa, ha saputo conquistare proprio tutti anche per il suo terzo anno consecutivo al timone del reality.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Con grande professionalità, empatia e simpatia, è riuscito nel suo intento di regalare grandi emozioni e sorrisi ai telespettatori. Ma al tempo stesso di raccontare al meglio le vicende dei diversi vipponi che hanno animato questa scoppiettante edizione.

In tutto questo vortice di emozioni, sorprese, colpi di scena, imprevisti, ecc, c’è anche chi si è chiesto se l’anno prossimo ci sarà un’altra edizione del Gf Vip oppure si tornerà a quella Nip. E anche in questo l’amatissimo conduttore ha saputo accontentare le richieste dei telespettatori, svelando tutta la verità al riguardo.

Da settembre Grande Fratello Vip o Nip?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta dalla bellissima principessa Jessica Selassié che ha così battuto al televoto finale Davide Silvestri. E’ stata una puntata ricca di emozioni e sorprese inaspettate sia per i concorrenti ancora in gara sia per il pubblico a casa. A partire dall’entrata a sorpresa di Alfonso Signorini nella Casa all’inizio della puntata per salutare i vipponi finalisti e per dar loro in bocca al lupo unico nel suo genere.

Fino alle sorprese per i singoli concorrenti come quella del figlio James a Giucas Casella, quella dei genitori a Davide Silvestri o a quella di Manuel Bortuzzo a Lulù che ha suonato e cantato per lei una canzone di Ultimo. Insomma, tantissime emozioni e tantissime sorprese veramente inaspettate e sorprendenti. Ma ovviamente non è finita qui: anche lo stesso conduttore ha regalato sul finire della puntata una ‘sorpresona’ a tutti i telespettatori a casa.

Alfonso Signorini svela tutta la verità

A rispondere alla domanda iniziale, se ci sarà un Grande Fratello Vip o Nip a partire da settembre, ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora è per sempre: l’inaspettato gesto

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié esplode e fa un appello: “Scusate pubblico ignorate questa scena”

Infatti sul finire della puntata, quando si era già scoperta la vincitrice ovvero Jessica e si era intenti a festeggiare la fine dell’edizione, il conduttore ha regalato una grandiosa anticipazione. Ha infatti esclamato: “Ci rivediamo a settembre sempre qui con il Grande Fratello Vip“.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy