Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità

Lulù Selassié ha passato la notte insieme al suo fidanzato Manuel Bortuzzo dopo la fine del Gf Vip oppure no? Il video non lascia dubbi.

Ieri si è tenuta la tanto attesa finalissima di quest’ultima edizione del Gf Vip, capitanata dall’incredibile Alfonso Signorini. Tutta la puntata è stata un crescendo di emozioni, una puntata ricca di sorprese, colpi di scena e grandi soddisfazioni. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Jessica Selassié che ha così battuto al televoto Davide Silvestri, che è arrivato al secondo posto. Gli altri classificati sono in ordine: al terzo Barù, al quarto Delia Duran e al quinto Lulù Selassié.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Quando la bella principessa Lucrezia ha perso al televoto contro Davide ci sono rimasti tutti, sia il pubblico che i fan che gli stessi presenti in studio, come le opinioniste. In effetti, la maggior parte delle persone si aspettava di vederla arrivare fino al televoto finale e di trionfare su tutti gli altri ‘avversari’. Del resto, era stata una delle favorite fin dall’inizio e anche negli ultimi giorni, i ‘toto-nomi’ davano il suo come uno tra i possibili vincitori.

Ma ciò nonostante, Lulù ha comunque vinto questa edizione del Grande Fratello Vip. Un po’ perché è riuscita a farsi conoscere e amare dal grande pubblico per com’è realmente, un po’ perché ha incontrato l’amore. Ma adesso una domanda alberga nelle menti dei fan: i due piccioncini hanno passato la notte insieme oppure no?

Lulù Selassié ha passato la notte con il suo Manuel?

Lulù Selassié dopo essere stata eliminata dal Gf Vip classificandosi così al quinto posto ha raggiunto Alfonso Signorini in studio. Lì è stata accolta da un grande calore e un grande affetto da parte del pubblico, delle opinioniste e dei suoi compagni di avventura. Tutti le hanno fatto i complimenti per il bel percorso fatto e vissuto a pieno e completamente se stessa dall’inizio fino alla fine.

Il conduttore le ha anche fatto la fatidica domanda, se c’era rimasta un po’ male dal risultato del televoto. E con estrema sincerità, ha dichiarato un po’ di sì perché come ha ribadito più volte lei è sempre stata se stessa. Ma subito ha indirizzato le attenzioni sul fatto di aver incontrato l’amore. Successivamente, dopo aver scoperto che la sorella Jessica ha vinto e dopo aver festeggiato insieme a lei e agli altri, la bella Lulù Selassié si è finalmente ritirata con il suo Manuel.

Il video non lascia dubbi

E proprio per immortalare questo momento, di nuovo insieme dopo circa un mese e mezzo di lontananza e finalmente solo loro due, Manuel ha condiviso delle Instagram stories insieme alla sua fidanzata. I due appaiono felici e uniti più che mai in macchina mentre ascoltano una canzone di Blanco.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora è per sempre: l’inaspettato gesto

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié esplode e fa un appello: “Scusate pubblico ignorate questa scena”

Da queste stories – per rispondere alla domanda iniziale – si presume che abbiano passato insieme la notte. Cosa che in verità aveva già ribadito in puntata la stessa princess ad una domanda di Alfonso Signorini, sul fatto appunto se avrebbe dormito con lui. E lei ha risposto tutta sorridente ““.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy