Jessica Selassié, cosa farà con i 100 mila euro: finalmente ammessa tutta la verità

Che cosa farà la bella Jessica Selassié con la vincita del Grande Fratello Vip pari a 100 mila euro? Ecco ammessa tutta la verità.

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, battendo così al televoto finale Davide Silvestri, che si è classificato al secondo posto. Mentre al terzo Barù, al quarto Delia Duran, al quinto Lulù Selassié e al sesto Giucas Casella.

Jessica Selassié-Political24
Jessica Selassié-Political24 (Fonte: Google)

E’ stata una puntata molto emozionante, ricca di sorprese, colpi di scena e momenti magici. A partire dall’inizio quando Alfonso Signorini ha voluto fare un ingresso diverso in studio, presentandosi infatti davanti alla porta rossa e desideroso di entrare per fare un saluto ai finalisti. Per proseguire con le sorprese ai singoli vipponi come quella del figlio James a Giucas Casella, quella de genitori a Davide Silvestri oppure quella di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié che ha suonato e cantato per lei.

Insomma, una finale degna di un’edizione scoppiettante che è durata la bellezza di sei lunghi mesi. Ma adesso solo una domanda alberga nelle menti dei fan: Jessica che cosa farà con l’ambito premio di 100 mila euro?

Jessica Selassié, che cosa farà con la vincita del Gf Vip?

Jessica Selassié ha portato a termine il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip nel migliore dei modi. Non solo perché si è aggiudicata l’ambita vittoria e l’ambito premio del valore di 100 mila euro. Ma soprattutto perché, come ha ribadito e spiegato lei stessa in diverse occasioni e anche nella puntata di lunedì sera, ha concluso un percorso dove lei è cambiata.

Si sente diversa rispetto a quando a settembre, mesi fa, ha varcato la soglia della porta rossa, insieme alle sue sorelle Clarissa e Lulù. Si sente diversa perché si sente più sicura di se stessa, adesso si accetta di più e soprattutto si ama. Ora pensa anche a se stessa e alla sua persona. Ma un ‘grazie’ lo deve anche a Barù che anche lui in qualche modo ha contribuito alla sua crescita e al suo cambiamento, allo riscoprirsi più ‘sexy’. Così ci ha tenuto a spiegare nella puntata della finale. Ma a proposito di finale, che cosa farà con il montepremi della vittoria?

Ecco svelata la verità

Sia lei che la sorella Lulù in diverse occasioni hanno spiegato che cosa avrebbero fatto con il montepremi se avessero vinto questa edizione del Gf Vip. Ed ecco la risposta: Jessica sicuramente destinerà una parte della vincita ad aiutare la sua famiglia per via della situazione attuale che vede suo padre in carcere.

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip o Nip a settembre? Alfonso Signorini spiffera tutto

Ovviamente nello specifico non è stata a spiegare a che cosa le serviranno e per quali spese, ma si tratta di un gesto molto bello e generoso da parte sua. Non ci resta che augurarle tanta felicità e di vederla presto, perché no, di nuovo in televisione!

Jessica Selassié-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy