Anna Moroni, ora lo ammette: perché non è più ospite di Antonella Clerici

Anna Moroni è stata a lungo al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco, ma come mai non è più ospite dell’ex collega e amica ora al timone di E’ sempre mezzogiorno? Cosa è successo?

Anna Moroni, di recente, è stata sulla cover di GianlucaMech Magazine a cui ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di sé, delle sue passioni, ospitate, ecc…

anna moroni ospite clerici-political24
Anna Moroni e Antonella Clerici -Political24

Ecco che cosa ha dichiarato su Antonella Clerici e la loro passata collaborazione.

Anna Moroni e la difficile confessione

Anna Moroni è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico che la ricorda, principalmente, per aver preso parte alla trasmissione condotta da Antonella Clerici, La prova del cuoco. L’affiatamento tra le due donne era palese e, insieme, regalavano agli spettatori momenti di grande gioia, oltre ad insegnare succulenti piatti. La ‘cuciniera’ è stata impegnata con passione nello show dal 2002 al 2018.

Sempre a lei si devono anche alcuni libri di cucina di cui l’ultimo è: La Cucina Tricolore Sciuè Sciuè del 2013. E’ molto attiva anche sui social, su Instagram dove ha 83 mila followers, posta ricette, scatti della vita personale, iniziative. Il suo ottimismo è sempre contagioso e sono in tanti a seguirla costantemente, a commentare, a provare i suoi suggerimenti ai fornelli. Lei poi è disponibile con tutti.

Tante persone però si sono chieste come mai non sia passata in pianta stabile a E’ sempre mezzogiorno, soprattutto dal momento che lei e la presentatrice sono così tanto amiche e in passato avevano lavorato con grande professionalità e armonia. Ecco che cosa è emerso su questo argomento.

Ecco cosa ha detto

Come accennato, a Anna Moroni è stata dedicata la copertina della prestigiosa rivista GianlucaMech Magazine, sulla cover è sorridente e in salute e indossa un paio di pantaloni chiari e una camicia azzurra. Su Instagram, oltre a mostrare lo scatto, la ‘cuciniera’ ha ringraziato per l’attenzione ricevuta e per l’intervista.

In questa occasione le è stato chiesto se non le manchi condividere uno studio con l’ex collega. Lei ha risposto che tutto ciò le manca molto e che per una settimana è stata ospite del nuovo cooking show di Antonella Clerici: E’ sempre mezzogiorno, che va in onda su RaiUno.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e la Moroni sono veramente amiche? | L’indiscrezione la dice lunga

LEGGI ANCHE —> Anna Moroni sull’addio a La Prova del Cuoco | L’amara verità dura da digerire dopo anni

E’ un’esperienza terminata lì” ha dichiarato l’esperta di fornelli, sottolineando che lei ha 83 anni e questo show, in particolare, va in onda da Milano e che le sarebbe troppo faticoso.

anna moroni intervista clerici- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy