Stefano De Martino, sostituito da una ex collega di Amici: che ribaltone!

Stando alle ultime indiscrezioni, Stefano De Martino sarebbe stato sostituito proprio da una sua ex collega di Amici, ma dove e da chi?

Per Stefano De Martino questo periodo è veramente un bel periodo, soprattutto a livello professionale. Ricco di progetti televisivi e non solo e di grandi traguardi raggiunti. Volto di punta di Rai Due, dove attualmente conduce Stasera tutto è possibile e dove ha condotto tra fine dicembre e inizio gennaio il suo programma Bar Stella.

Stefano De Martino-Political24
Stefano De Martino-Political24 (Fonte: Google)

Ma non è tutto. Perché come sappiamo già da qualche giorno, l’ex ballerino di Amici a breve tornerà dove tutto è iniziato, proprio nel regno della danza e della musica su Canale Cinque. Dove? Ad Amici in qualità di giudice del serale. Al suo fianco ci saranno gli stessi colleghi dell’anno scorso, ovvero Stash dei The Kolors e Emanuele Filiberto di Savoia, come svelato da Dagospia e riportato dal sito di Davide Maggio.

Maria De Filippi, visti gli eccellenti risultati raggiunti nella scorsa edizione, ha voluto mantenere la stessa squadra vincente. Ma dove e da chi è stato sostituito il bel conduttore?

Stefano De Martino, sostituito da un’ex collega di Amici

Nonostante sia un periodo veramente impegnativo ma al tempo stesso gratificante per Stefano De Martino, ha dovuto rinunciare a qualcosa. Infatti, purtroppo, non è possibile trovarsi nello stesso momento in due posti differenti. E quindi, per questo motivo, per ritornare dove tutto è iniziato, ad Amici in qualità di giudice, ha dovuto fare delle scelte.

Così, stando a quanto aveva fatto sapere Tv Blog nelle settimane passate, il bel conduttore non condurrà la nuova edizione di Made in Sud su Rai Due. Ovviamente subito si è dovuto pensare ad alternative che potessero soddisfare i requisiti richiesti. E sempre Tv Blog aveva fatto sapere che molto probabilmente ci sarebbero stati due conduttori maschi, accompagnati da un volto femminile.

Per il primo posto, si era pensato ai due cantanti napoletani, Clementino e Rocco Hunt. Mentre per il posto da conduttrice, c’erano in lizza sostanzialmente due nomi: Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, e Lorella Boccia, ex concorrente di Amici.

Che bel colpo!

Negli ultimi giorni Tv Blog ha rivelato il nome che tutti si stavano aspettando, ovvero quello della conduttrice femminile. Stando a quanto anticipato dal sito, sarà Lorella Boccia a condurre insieme a Clementino e Rocco Hunt la nuova edizione di Made in Sud a partire dall’11 aprile.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino sarà in ottima compagnia | La De Filippi ha scelto proprio loro

LEGGI ANCHE—> Lorella Boccia e il racconto della tremenda aggressione | Le foto sono agghiaccianti

Precisiamo che al momento non c’è ancora la conferma da parte della Rai ma per Tv Blog è solo questione di pochi giorni. Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e scoprire tutte le novità!

Lorella Boccia amici-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy