Amici, ex allieva accorato appello: il suo corpo coperto di macchie

Mentre Amici si avvia verso il serale che prenderà il via il prossimo 19 marzo, una ex allieva ha lanciato un appello, ecco cosa le è accaduto esattamente.

Ad Amici sono pronte le squadre che presto si sfideranno per guadagnarsi l’agognato podio di un’edizione molto combattuta e ricca di passione.

amici ex allieva coperta macchie - political24
Amici- Political24

Ma chi è l’ex studentessa con problemi?

Amici, ex alunna in difficoltà

Come accennato, dopo mesi di sfide e colpi di scena ormai gli alunni di Amici sono quasi giunti all’attesissimo appuntamento serale, pronti e carichi per dare nuovamente battaglia e giungere alla vittoria. Ci sono tre squadre con due insegnanti ciascuna. In una ci sono Veronica Peparini e Anna Pettinelli che l’anno scorso hanno visto il trionfo di Giulia Stabile.

Poi ci sono Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, anche loro altrettanto agguerriti, per ultimi, ma non meno decisi a portare i propri studenti sul podio, ci sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nel frattempo gli ex studenti del talent show di Maria De Filippi hanno proseguito la loro carriera facendo fruttare tutti gli insegnamenti ricevuti durante la trasmissione.

Di recente, proprio una ex allieva che aveva colpito molto gli spettatori con la sua incredibile bravura e determinazione, ha lanciato un sentito appello a tutti i suoi fan e a chiunque possa aiutarla per una questione riguardante la sua salute. La ragazza infatti si è riempita di macchie. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto esattamente.

Tutti in aiuto della ragazza

Enula è stata una delle apprezzate partecipanti della scorsa edizione di Amici. Purtroppo la sua permanenza nello show di Maria De Filippi non è stata lunga perché la ragazza è uscita alla quarta puntata, dopo un ballottaggio con Aka7even. A ogni modo ha continuato a portare avanti con successo la sua attività di cantante, non molto tempo fa è uscito il brano Il buio (mi calma).

Ora su Instagram, dove ha quasi 300 mila followers, ha mostrato uno scatto con la schiena piena di macchie, sostenendo di essere allergica al nichel e che per questo, praticamente, non può mangiare o toccare niente. “Dovrei camminare volando” ha commentato. Così ha chiesto aiuto a tutti i suoi followers, domandando se qualcuno abbia dei consigli.

LEGGI ANCHE—> Amici, Albe e Serena scoprono tutto: la ‘vendetta’ di LDA dopo mesi

LEGGI ANCHE—> Enula stravolge il look dopo Amici 20: capelli lunghissimi e addio frangia corta

In caso di grave allergia per questo problema esiste una terapia desensibilizzante, inoltre per alcune settimane bisogna sospendere i cibi contenenti questa sostanza, a ogni modo questa magnifica voce troverà certamente professionisti in grado di aiutarla.

enula problema pelle - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy