Uomini e Donne, Andrea Nicole senza freni su Alex Belli: la (velenosa) frecciatina

Andrea Nicole è stata una delle troniste più amate ma al tempo stesso discusse di Uomini e Donne, soprattutto per il finale del suo percorso. Ma a quanto pare è anche una fan del Gf Vip 6, quindi ecco cosa ha detto su Alex Belli.

Andrea Nicole, dopo la sua partecipazione in qualità di tronista a Uomini e Donne, sta continuando a vivere la sua storia d’amore con Ciprian. 

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Alex Belli-Political24
Uomini e Donne, Andrea Nicole e Alex Belli-Political24

I due, usciti dal dating show, sono fin da subito stati molto affiatati ed oggi dicono di avere intenzione di mettere su famiglia. Nel frattempo, però, lei ha commentato pubblicamente il Gf Vip 6. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, Andrea Nicole senza freni su Alex Belli

Il percorso di Andrea Nicole all’interno di Uomini e Donne è stato molto particolare. All’inizio aveva paura che non sarebbe riuscita ad uscire dal programma trovando l’amore, ma poi ha conosciuto Ciprian, che fin da subito è entrato nel suo cuore. Alla fine la loro scelta non è stata convenzionale.

Lui, avendo capito dove si trovasse l’appartamento in cui viveva la tronista, si è presentato a casa sua una sera ed alla fine i due, dopo aver trascorso la notte insieme, hanno deciso di uscire insieme dal programma. Per questo sono stati molto criticati, sia da Alessandro, l’altro corteggiatore, che dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Diverse settimane dopo la scelta poi la coppia è tornata negli studi di Uomini e Donne e lui ha ricevuto le scuse da parte di Maria De Filippi per aver dubitato di lui. I due oggi sembrano felici, affiatati, innamorati e vogliono costruire una famiglia insieme. A quanto pare lei è anche una fan del Gf Vip 6 ed ha fatto un commento ben preciso su Alex Belli.

Le parole su Alex Belli

Quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha visto entrare Alex Belli in studio giovedì sera, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, con una foto dell’attore e la scritta “Ditemi che è uno scherzo”. Pare quindi che Andrea Nicole sia tra le persone che non hanno affatto apprezzato il comportamento di Alex e che non hanno gioito per il suo ritorno in studio.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

LEGGI ANCHE —> “Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

Del resto, Alex Belli di recente, vista anche la reazione in studio ogni volta che entra oppure che parla, sembra non essere particolarmente amato. Sappiamo che la storia del triangolo amoroso è spesso stata definita una ‘messinscena’, che comunque molti pensano che Belli abbia sempre e solo recitato e che a tantissime persone non è piaciuto il modo in cui lui ha trattato sua moglie Delia.

Uomini e Donne: Andrea Nicole contro Alex Belli - Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy