Roberta Di Padua insultata sui social per il suo aspetto: la replica dell’ex di U&D

Roberta Di Padua è una splendida ex dama di Uomini e Donne molto popolare anche sui social. Gli spettatori, dopo la sua uscita dal dating show, continuano a seguirla su Instagram, ma allora chi l’ha insultata e cosa è avvenuto precisamente?

Roberta Di Padua ha 290 mila followers su Instagram che la seguono con costanza e passione.

di padua insultata - political24
Roberta-Di Padua – Political24 (Fonte: Google)

In uno dei suoi ultimi aggiornamenti però ha condiviso uno scatto che non ha ottenuto da tutti il riscontro sperato, infatti sui social ci sono anche individui molto maleducati. Ma allora chi ha osato insultarla? E lei come ha reagito?

Roberta Di Padua, insultata sui social per il suo aspetto

Roberta Di Padua, originaria di Cassino, è stata uno dei volti più apprezzati del dating show di Maria De Filippi, la sua franchezza e il suo desiderio di trovare una persona che le facesse battere il cuore hanno conquistato gli spettatori. La sua esperienza a Uomini e Donne non è terminata nel modo migliore, ma lei è una donna piena di risorse che adesso continua ad essere molto attiva sui social.

Ultimamente però anche lei ha dovuto confrontarsi con persone decisamente poco simpatiche, l’influencer però, ancora una volta, ha dimostrato di saper gestire molto bene questa situazione. Ecco cosa è accaduto precisamente e quale scambio di botta e risposta c’è stato.

Botta e risposta infuocato

Come accennato, su Instagram Roberta Di Padua ha quasi 300 mila followers che non si perdono un aggiornamento, uno scatto o una sua diretta. Purtroppo mettersi in gioco sui social comporta anche il ‘pericolo’ che tra gli utenti ci siano anche i cosiddetti haters, che traggono piacere dall’insultare chiunque.

Quando lei ha postato un suo scatto con la scritta: “ore piccole” e “buongiorno” , aggiungendo che quello era solo il buongiorno e di andarci piano perché è lunedì. Un utente le ha risposto che era cambiata totalmente in viso a cui lei ha risposto con un semplice: “meno male“. L’utente ha insistito scrivendo che era completamente irriconoscibile e, in modo molto provocatorio, ha sottolineato che ognuno fa ciò che vuole sulla propria pelle.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua com’era prima del trono over | La trasformazione incredibile!

A quel punto Roberta ha commentato con un sarcastico “brava” e che, dopotutto, era la sua faccia. Così la donna è passata all’insulto vero e proprio osservando che l’ex dama st****a era nel parterre e st****a restava. A quest’ultima offesa l’influencer ha voluto ribattere sostenendo che si trattava di coeranza.

roberta di padua botta e risposta -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy