Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole in una recente intervista ha parlato della sua scelta e di Maria De Filippi. Che cosa ha detto di preciso?

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta tutta la verità su Maria De Filippi -Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Andrea Nicole-Political24

A distanza di settimane ormai dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole è tornata a parlare di quella famosa puntata e di come ha reagito la stessa Maria De Filippi. Per rinfrescare la memoria a tutti, ricordiamo che la ragazza si era presentata in studio insieme al suo corteggiatore Ciprian, mano nella mano. A centro studio avevano raccontato quanto successo la sera prima. Il ragazzo si era infatti presentato sotto casa sua, facendole una sorpresa, e lei l’aveva fatto salire. Avevano così trascorso tutta la notte insieme e l’indomani appunto si erano presentati in studio insieme.

Tuttavia a risuonare ‘scorretto’ è stato il fatto di non aver avvisato la redazione del programma. Hanno fatto tutto ad insaputa, comunicandolo solo una volta arrivati in puntata. Alla scoperta di questa scelta, dapprima gli opinionisti hanno attaccato i due ragazzi, in particolare Gianni Sperti, definendoli disonesti. E poi anche la stessa Maria De Filippi è intervenuta, dicendosi molto dispiaciuta e che avrebbero potuto avvisare.

La ragazza, a distanza di tempo, è intervenuta in una recente intervista a Nuovo Tv dove ha raccontato tutta la verità sulla conduttrice.

Uomini e Donne, Andrea Nicole svela tutto su Maria De Filippi

L’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne a Nuovo Tv fa chiarezza una volta per tutte su come la pensi effettivamente la ragazza a distanza di tempo dalla scelta. Difatti, sul momento, non aveva avuto modo di spiegare come erano andate effettivamente le cose e perché avevano agito in quel modo. Con queste parole, mette in luce tutto e dice la sua sia per quanto riguarda gli opinionisti, Maria e il gesto stesso.

Partendo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Andrea Nicole nell’intervista ha dichiarato che ognuno è libero di pensarla come vuole, sempre però nel rispetto della persona che ha di fronte. E ha anche aggiunto che non sa se c’è un modo per far loro cambiare idea. Poi ha spiegato che non si è pentita di quanto fatto, ma ovviamente col senno di poi, uno molte cose le avrebbe potute fare diversamente e anche meglio. Tuttavia, in quel momento per lei hanno avuto la meglio il cuore e l’amore a discapito della ragione.

“Dopo l’ultima puntata lei mi ha…”

Questo perché quando si riceve un gesto d’amore così importante e inaspettato è difficile mettere in primo piano altro al di fuori del proprio amore. E così ha fatto anche Andrea Nicole. Mentre su Maria De Filippi ha speso delle parole di riconoscenza e gratitudine.

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole torna sui suoi passi: “col senno di poi, molte cose…”

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole nei guai | Anche Maria fa una tremenda previsione

Ecco che cosa ha detto: “So che Maria ci è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“.

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta tutta la verità su Maria De Filippi -Political24

Impostazioni privacy