Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora è per sempre: l’inaspettato gesto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno emozionato molti fan con la loro storia nata e maturata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, da cui ora entrambi sono usciti. E chissà, questa la domanda che tutti si stanno facendo, se durerà. C’è una novità: un gesto inaspettato e sorprendente. Vediamo quale.

È durato quasi sette mesi e ha dato il la a molte situazioni inaspettate, l’ultima quella che vede protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono incontrati nella casa del Gf Vip e sembra che tra loro sia sbocciato un sentimento vero e profondo. Un’unione che ha stupito ed emozionato e ora arriva un gesto eclatante: molti fan sono rimasti senza parole.

Sophie Codegoni tatuaggio Political24
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-Political24 (Fonte: Google)

Sì, perché si tratta di qualcosa che aggiunge del pepe. E ora? Fuori dalla casa del Gf Vip i due riusciranno ad avere l’equilibrio che sono riusciti a trovare – nonostante qualche discussione e qualche momento di tensione – tra le mura della casa di Cinecittà? Lo si vedrà, intanto, c’è una grossa novità da registrare. Vediamo di capire cosa sia accaduto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il gesto sorprendente

Sophie Codegoni è uscita dal Grande Fratello Vip ed è tornata alla vita di tutti i giorni, uso dei social compreso. E a Instagram ha affidato alcuni pensieri proprio riguardo a questa sua avventura nella casa. Si tratta di parole molto intense riguardanti quello che la ragazza ha definito “un viaggio che mi porterò sempre nel cuore“.

Tra i protagonisti indiscussi del Gf Vip 6, Sophie ha anche trovato l’amore, o almeno le premesse sembrerebbero essere incoraggianti: la sua dolce metà è Alessandro Basciano, con cui sembra essersi instaurata una grande intesa. E, infatti, immancabili sono stati i selfie di coppia, come a rimarcare che l’intesa continua anche fuori.

L’influencer e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno però facendo parlare in queste ore in relazione a qualcosa che molto probabilmente ha stupito anche i fan della coppia, che non si aspettavano un gesto del genere. Un gesto che sa di ‘per sempre’. Ma, di preciso, cosa hanno fatto i due?

Qualcosa che sa di ‘per sempre’

Sì, quello che la coppia ha fatto ha davvero il sapore del ‘per sempre’. I due si sono fatti un tatuaggio di coppia, infatti. Lo stesso, all’interno del labbro, a suggellare un’intesa che sembra davvero molto forte. E, ovviamente, hanno postato quanto fatto sui social per poter condividere con i loro follower il bel sentimento che stanno vivendo.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, lite con Alfonso Signorini? Il motivo dell’assenza è ben altro

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ex concorrente senza freni: “sono stato il primo a…”

Bellissima e più affascinante che mai, come se l’esperienza al Gf Vip le avesse regalato emozioni e sensazioni inedite, Sophie Codegoni vive dunque con trasporto il suo ritorno alla quotidianità con il fidanzato Alessandro Basciano. Non è certo la prima volta che il reality crea dinamiche di questo tipo: i tanti mesi a stretto contatto possono o provocare fratture insanabili o, al contrario, fare da cemento all’intesa.

Sophie Codegoni tatuaggio Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy