Lulù Selassié esplode e fa un appello: “Scusate pubblico ignorate questa scena”

Lulù Selassié, nell’ultimo periodo, ha avuto diversi scontri nella Casa del Gf Vip, in particolare con sua sorella Jessica. Durante una discussione recente, però, ha chiesto al pubblico di cercare di ignorare ciò che stava accadendo.

Lulù Selassié ha dimostrato di saper essere molto schietta, di essere sempre sincera, di voler affrontare ogni discussione senza alcun timore.

Lulù Selassiè: la lite con sua sorella Jessica - Political24
Lulù Selassié – Political24 (Fonte: Google)

Praticamente opposto, invece, il carattere della sorella maggiore Jessica, sempre calma, pacata, tranquilla, sempre incline al chiarimento. Tra le due ultimamente sembra che non corra proprio buon sangue, ma uno dei loro ultimi litigi stava degenerando.

Lulù Selassié e la richiesta al pubblico

Negli ultimi giorni tra Lulù e sua sorella Jessica i rapporti sono un po’ tesi. Sarà a causa dell’uscita di Clarissa, la terza sorella, che ha comunque cambiato i loro equilibri dal momento che le tre sono abituate a stare sempre insieme per loro stessa ammissione? Oppure sarà l’uscita di Manuel Bortuzzo, che faceva calmare tantissimo la Princess? Oppure ancora sarà che Jessica ha ritrovato se stessa nella casa più spiata d’Italia, la sua femminilità ed ha iniziato a pensare più a sé?

Forse sarà un mix dei tre motivi, a cui si aggiunge anche che la più grande delle Princess trascorre molto tempo con Barù, di cui è invaghita dall’inizio del suo percorso nel reality. Ultimamente comunque le Principesse sembrano essere più lontane e litigano spesso. Durante l’ultima discussione, però, Lulù ha chiesto al pubblico di ignorare quello che si stavano dicendo. Ecco cos’è accaduto.

La lite tra le Princess

Mentre Lulù e sua sorella Jessica stavano preparando un dolce, quest’ultima ha invitato sua sorella a stare più attenta dal momento che stava sporcando tutto, ma lei ha subito replicato dicendo: “Puliamo alla fine. Basta Jessica”. Jessica ha però insistito, facendole notare che stava ancora sporcando tutto, ma Lulù ha risposto: “Si pulisce. Ragazzi scusate, pubblico che ci guarda, ignorate questa scena ridicola e scusatemi se insiste. Tu non sei normale”.

LEGGI ANCHE —> “Brava asfaltalo”: Lulù Selassié spiffera il segreto di Barù e i fan esplodono

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié e Barù beccati proprio così: “ora lui proprio sotto un treno”

A poco sono servite le parole della sorella, che ha provato a spiegarle dove sbagliasse: “Fai le cose fatte male come i bambini. Menomale che quando andiamo a casa non ti vedo e non ti sento”. Lulù ha comunque insistito, è rimasta del suo pensiero ed ha chiuso il discorso dicendo: “Lo sporco si pulisce, esiste il verbo pulire proprio per questo, per pulire lo sporco. Lo dico per te, stai facendo una scenata ridicola che non serve a nulla. (…) Stai facendo una tragedia come se fosse una cosa grave”. 

Lulù Selassiè: la lite con sua sorella Jessica - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy