“E di Barù adesso che mi dici?”: la clamorosa risposta di Jessica appena uscita

Jessica Selassié appena vinto il Gf Vip ha risposto a qualche domanda e una in particolare ha riguardato Barù. Ecco la sua risposta.

Jessica Selassié si è aggiudicata l’ambitissima vittoria in questa edizione appena finita del Grande Fratello Vip. E’ stata una vittoria meritatissima secondo tutti perché la principessa ha fatto un percorso davvero bellissimo e del tutto inaspettato all’interno della Casa, dall’inizio fino alla fine. Seppur sia partita più timida e riservata, col passare del tempo è venuta fuori ed è letteralmente sbocciata. E ha conquistato tutti i fan!

Jessica Selassié e Barù-Political24
Jessica Selassié e Barù-Political24

Non si è mai tirata indietro, si è sempre messa in gioco e ha superato ogni sfida con grinta e grande personalità. La stessa personalità che ha saputo tirare fuori al momento giusto e che ha messo da parte lasciandosi andare alle lacrime e al mostrarsi per come è realmente, con tutte le sue fragilità e insicurezze.

La principessa ha conquistato proprio tutti anche perché in qualche modo le persone da casa si sono immedesimate in lei e nei suoi stessi problemi o difficoltà. Ha emozionato con la sua sensibilità e divertito con la sua ironia. Ma tra le cose che hanno più fatto emozionare in questa edizione del Gf Vip e che riguardano la vincitrice è il suo rapporto speciale con Barù.

Jessica spiffera tutta la verità su Barù dopo la vittoria al Gf Vip

Che tra Jessica e Barù ci sia una grande complicità e una grande alchimia è ormai innegabile. Ma la loro ‘storia’ ha vissuto varie fasi e diversi momenti altalenanti, tra tira e molla, allontanamenti e riavvicinamenti, incomprensioni e discussioni. A non prendere mai una posizione certa e ben definita è stato l’ex ormai gieffino. Ha sempre dichiarato di non voler intraprendere una relazione all’interno della Casa ma al tempo stesso si è avvicinato molto a Jessica.

Anche negli ultimi giorni i due hanno attraversato momenti distanti per via di un’incomprensione dove Barù c’era rimasto male di quanto detta dalla principessa. Che aveva rivelato in un confessionale che magari il gieffino poteva aver agito di strategia nei suoi confronti per arrivare in finale. E momenti in cui erano più vicini e complici. Ma dopo il Gf Vip come sarà il loro rapporto? Si potrà parlare ancora di rapporto, si frequenteranno oppure il Gf Vip è stata solo una piacevole parentesi?

“E di Barù adesso che mi dici?”

Appena conclusa l’ultima puntata del Gf Vip e quindi ancora emozionata di aver vinto l’edizione, Jessica intervistata ha risposto ad alcune domande. Una in particolare ha riguardato Barù e così cita: “E di Barù adesso che mi dici?“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié esplode e fa un appello: “Scusate pubblico ignorate questa scena”

La risposta della vincitrice non lascia dubbi e fa capire come stanno effettivamente le cose, lasciando quindi in sospeso il tutto. “Con Barù vedremo adesso che siamo fuori. Vediamo se mi chiama se mi cerca“.

Jessica Selassié e Barù-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy