Mila Suarez e il commento ‘distruttivo’ su Soleil: “prima di entrare al Gf Vip…”

0
1562

Mila Suarez, dopo aver parlato a lungo del suo ex, Alex Belli, ha voluto esprimere la sua opinione su Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto.

Sono ormai anni che Mila Suarez ed Alex Belli si sono lasciati e di certo non si può dire che i due siano rimasti in buoni rapporti alla luce delle parole che hanno sempre riservato l’uno nei confronti dell’altra.

Mila Suarez contro Soleil Sorge - Political24
Mila Suarez e Soleil Sorge- Political24

Durante la permanenza di Alex nella casa più spiata di Italia, spesso la sua ex si è trovata a commentare i suoi comportamenti, il suo rapporto con Soleil Sorge, ma anche il suo matrimonio con Delia Duran. Fino ad ora, però, i suoi commenti si sono sempre fermati a lui: adesso, invece, ha commentato invece Soleil come persona. Ecco cosa ha detto su di lei.

Mila Suarez ed il suo commento su Soleil

Era il 2017 quando Mila Suarez si innamorò perdutamente di Alex Belli. Lui era reduce dal matrimonio con Katarina Raniakova, con cui era stato in tutto per circa 9 anni e i due iniziarono a frequentarsi. La notizia uscì in estate, i due andarono subito a convivere, sembravano felici insieme, finché nell’autunno del 2018 arrivò improvvisamente la notizia della loro rottura.

Lei accusò lui di avere un’altra e di averla lasciata quindi per lei e stette davvero molto male per lui. Nel 2019 poi Mila Suarez partecipò poi al Grande Fratello – condotto da Barbara D’Urso – e sia Alex che Delia entrarono in casa per chiarire con lei, ma con scarsi risultati. Sono passati ormai quasi 4 anni dalla loro rottura, ma pare che Mila Suarez non abbia mai deposto l’ascia di guerra. Dopo aver parlato tante volte (sempre molto male) del suo ex, è tornata a parlare del Gf Vip 6, ma dicendo la sua su Soleil Sorge.

Ecco che cosa ha detto

Come riporta Biccy.it, tramite delle Instagram stories ha così esordito: “Sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata”, ha esordito così Mila Suarez, che ha detto di aver ricevuto molte richieste da parte dei suoi followers di sapere cosa ne pensa lei del Gf Vip 6.

Così ha continuato dicendo: “Piuttosto vorrei parlare di Soleil. (…) Lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona”. Secondo Mila, quindi, la Sorge avrebbe finto ed avrebbe usato il triangolo amoroso per farsi pubblicità.

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez senza freni su Alex Belli: “lui non ama nessuna donna ma ama…”

LEGGI ANCHE —> “Il bello è che è anche pagato bene”: trapela il cachet astronomico di Alex Belli

A quel punto ha aggiunto di averla conosciuta bene prima del suo ingresso nel reality, di aver condiviso con lei anche diverse cene e di aver avuto modo anche di discutere con lei. “Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso“. Ha quindi aggiunto che è una ragazza “tremenda, calcolatrice, un’attrice”. 

Mila Suarez contro Soleil Sorge - Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here