Gf Vip 6, discorso infuocato tra Jessica e Barù: “non mi vedrai più”

Il Gf Vip 6 stasera terminerà e nel frattempo Jessica e Barù, mentre trascorrono le ultime ore insieme all’interno della casa più spiata di Italia, si sono lasciati andare ad un discorso ‘infuocato’. Ecco cosa si sono detti.

Stasera andrà in onda la finale del Gf Vip 6 ed alla fine a quanto pare non siamo riusciti ad assistere alla nascita di un altro amore. Nulla da fare, almeno per adesso, per i Jerù.

Gf Vip 6: le parole dei Jerù - Political24
Gf Vip 6, Jessica e Barù – Political24

Nel frattempo, prima della fine del reality, Jessica e Barù hanno parlato nuovamente e le loro parole non sono di certo passate inosservate.

Gf Vip 6: il discorso tra Jessica e Barù

Solo pochi giorni fa, Jessica e Barù hanno trascorso un po’ di tempo insieme ‘lontani’ dalle telecamere, sotto la famosa capanna realizzata da Lulù, su richiesta di Barù. Cosa è accaduto davvero tra di loro lì sotto? Si sono davvero solo abbracciati? Oppure è scattato il bacio?

I due in puntata giovedì hanno detto di non essersi baciati, ma non è dello stesso parere Lulù che in un confessionale ha detto, risentita del comportamento del nipote di Costantino della Gherardesca, che aveva parlato male di sua sorella Jessica: “Barù si commenta da solo e sapete cosa è successo sotto la capanna? Ci sono anche baciati e lui non vuole neanche dirlo. Ha fatto giurare a mia sorella poverina di non dire niente a nessuno, è una persona falsa. Ha detto un sacco di cose a mia sorella sotto la capanna, senza microfoni, caro Barù vieni fuori, dì la verità e fai vedere chi sei veramente”. 

Stasera, prima della fine del Gf Vip 6, scopriremo la verità finalmente? Probabilmente Alfonso Signorini aprirà nuovamente l’argomento alla luce delle parole della fidanzata di Manuel Bortuzzo. Nel frattempo, però, tra i cosiddetti Jerù continuano i ‘giochetti’ e si sono detti delle cose molto particolari.

La parole della Principessa

Considerando che stasera il Gf Vip 6 volgerà al termine dopo sei lunghi mesi e che quindi tutti i Vipponi tra qualche ora torneranno a casa loro, Jessica ha parlato con Barù e gli ha detto: “Almeno qua ti posso conoscere. Tanto fuori non ti vedrò più“.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié e Barù beccati proprio così: “ora lui proprio sotto un treno”

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

Non si capisce quanto fosse ironica la più grande delle Princess e quanto invece stesse dicendo la verità, ma in ogni caso ha poi aggiunto: “Praticamente tra poco non mi vedrai più”. Barù, con la sua solita ironia, ha detto: “Che bello, non vedrò più le vostre facce”, e Jessica ha risposto: “E non mi cercare su Instagram perché tanto ti avrò già bloccato“.

Gf Vip 6: le parole dei Jerù - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy