Soleil Sorge, trapela tutta la verità: ecco quando è stata presa per La Pupa e Il Secchione

Soleil Sorge quando sarebbe stata presa per La Pupa e Il Secchione show? Ecco finalmente trapelare tutta la verità al riguardo.

Soleil Sorge è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso perdendo al ‘televoto flash’ contro Davide Silvestri. L’attore dal canto suo ha conquistato il terzo posto da finalista. La notizia della sua eliminazione ha lasciato tutti senza parole.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

Nessuno in effetti se lo aspettava un finale di questo tipo per la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma come ha detto Alfonso Signorini, è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione e una delle vincitrici assolute, seppur effettivamente non abbia vinto. E grazie alla sua intraprendenza, alla sua forza e alla sua grinta, si è sempre messa in gioco, non si è mai tirata indietro. E ha saputo affrontare ogni sfida con grande spirito di iniziativa e con una forte personalità.

Anche se molti fan sui social hanno ipotizzato che la sua uscita dal Gf Vip non sia del tutto ‘casuale’ ma che potrebbe c’entrare con la nuova avventura lavorativa che a quanto pare la attende e che la vedrà protagonista.

Soleil Sorge, ecco quando è stata presa per La Pupa e Il Secchione show

Precisiamo che quanto appena detto è frutto di opinioni e pensieri soggettivi che si trovano sui social. Non si sa con esattezza se effettivamente doveva andare così oppure no: sta di fatto che Soleil Sorge se lo sarebbe meritato a tutti gli effetti un posto in finale. E sono tutti d’accordo nel dirlo, sia dentro che fuori la Casa.

Ma passando alla nuova avventura televisiva che la aspetta, proprio a proposito delle ipotesi fatte dal popolo del web, ci si è chiesti quando sarebbe stata presa per La Pupa e Il Secchione show. Una domanda del tutto lecita essendo stata l’ex gieffina dentro la Casa fino a lunedì scorso. E la voce riguardo ad una sua possibile partecipazione in qualità di terzo giudice circola già da prima.

Ecco la verità

A rispondere alla curiosità dei fan è stato Tv Blog che, nel fornire delle risposte ad alcuni quesiti del box domande sulla sua pagina Instagram, ha lanciato un’indiscrezione. La domanda citava: “Come ha fatto Soleil ad essere ingaggiata a La pupa se era dentro la casa?“. E Tv Blog ha risposto così: “E’ piaciuta. Gliel’hanno proposto. Ha accettato“.

LEGGI ANCHE—> Principesse Selassié, cosa farebbero con i soldi della vincita | Un amico svela tutto

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, rifilato due di picche all’ex gieffino: che colpo basso!

Certo una frase che potrebbe dire tutto o niente. Ma una cosa è certa: appena uscita dalla Casa del Gf Vip, avrà avuto modo di pensare all’incredibile proposta di Barbara D’Urso e perché no, accettarla!

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy