Pomeriggio Cinque, Biagio ammette tutto: “Miriana mi ha distrutto quando…”

Biagio D’Anelli avrebbe ammesso tutto riguardo a Miriana Trevisan: ecco che cosa ha svelato ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono legati moltissimo fin dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip dell’opinionista. Precedentemente la gieffina si era avvicinata a Nicola Pisu ma nonostante lui fosse realmente preso, tra di loro alla fine non era successo nulla.

Pomeriggio Cinque, Biagio e Miriana-Political24
Pomeriggio Cinque, Biagio e Miriana-Political24

Invece con Biagio sono bastati degli sguardi e tanti discorsi a far scattare la scintilla. Si sono dichiarati e si sono lasciati andare ad un sentimento bello e profondo che trasmettevano anche all’esterno. Tant’è che i fan pensavano che questa storia sarebbe durata anche una volta conclusa l’esperienza televisiva. Ma a quanto pare qualcosa sembrerebbe essere andato storto. Ripercorriamo tutto quello che è successo negli ultimi giorni.

Pomeriggio Cinque, Miriana e Biagio: cos’è successo realmente?

Nella puntata di lunedì scorso – dove tutto è iniziato – Miriana Trevisan, essendo stata eliminata, ha raggiunto lo studio del Gf Vip e quindi Alfonso Signorini. Ad un certo punto l’ha colta di sorpresa il suo Biagio: si sono abbracciati e baciati. Ma subito lui le ha voluto lasciar godere il suo momento spiegando che avrebbero avuto tutto il tempo di stare insieme loro due nel privato in seguito.

Il giorno dopo a Pomeriggio Cinque Biagio è intervenuto e ha raccontato quanto successo dalla sera prima al giorno stesso. Stando alla sua versione, lei non ricordandosi il pin del cellulare gli aveva detto di lasciare il suo numero alla sua agente e che poi l’avrebbe chiamato. Lui non ha ricevuto nessuna chiamata. Poi la mattina dopo è intervenuto a Mattino Cinque e ha raccontato di aver sentito Miriana subito dopo l’intervento del giorno prima da Barbara D’Urso. Ma anche in quel caso – stando sempre a quanto riportato da Biagio D’Anelli – Miriana sarebbe apparsa fredda.

In seguito, nella puntata di giovedì sera, i due hanno avuto un confronto faccia a faccia a centro studio da Alfonso Signorini. Ma da quello che è emerso e da come ha sottolineato il conduttore, uno dei due a quanto pare starebbe mentendo. Biagio ha infatti insistito con la sua versione dei fatti mentre la Trevisan si è detta confusa e che ha bisogno di chiarire con lui in privato. Che cos’è successo dopo a Pomeriggio Cinque?

“Miriana mi ha distrutto quando…”

Il giorno dopo Biagio è intervenuto nuovamente a Pomeriggio Cinque e ha raccontato cos’è successo dopo la puntata di giovedì del Grande Fratello Vip. Come riportato da Blogtivvu, ecco le sue parole: “Non ci siamo più sentiti e ieri mi sono risentito perché lei ha detto che non è innamorata di me ma io lo sono davvero e se lei mi avesse detto di sì ieri le sarei saltato al collo. Non è che lei doveva stare con me ma io mi sarei aspettato una telefonata. Se le hanno detto qualcosa che mi portassero le prove!”.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli non gradirà affatto: Soleil svela cos’è successo sotto le coperte

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, l’ex marito ha fatto una promessa ad Alfonso: i fan sognano

Ma poi ha anche aggiunto che ci è rimasto male quando Miriana ha dichiarato che starebbe riflettendo sui suoi sentimenti. “Io voglio vederla di persona. Mi ha distrutto quando ha detto che sta riflettendo sui sentimenti, io la amo all’infinito, non so più cosa fare“.

Pomeriggio Cinque, Biagio e Miriana-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy