Miriana Trevisan, l’ex marito ha fatto una promessa ad Alfonso: i fan sognano

Dalla dolce ragazza di Non è la Rai a protagonista del Gf Vip: Miriana Trevisan ha sempre affascinato con quel misto di dolcezza e sensualità che le è tipico. E ora i fan sono letteralmente impazziti dopo la promesse che l’ex marito Pago ha fatto direttamente ad Alfonso Signorini. Vediamo qual è stato l’impegno assunto.

Certe parole colpiscono dritto al cuore, non solo le persone che ne sono destinatarie ma anche chi guarda, a casa. E sicuramente, intorno a Miriana Trevisan, c’è un pizzico di magia, quella che la televisione spesso sa regalare, e ora i fan sognano. In particolare, è stato l’ex marito Pago, con cui i rapporti sono buoni, a fare una promessa al conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini. Con l’intenzione di mantenerla. E ora i fan sognano.

Miriana Trevisan, Pago e Alfonso Signorini-Political24
Miriana Trevisan, Pago e Alfonso Signorini-Political24

Insomma, l’ex ragazza di Non è la Rai continua a far emozionare. Lo faceva in quel mitico programma che la lanciò, lo ha fatto all’interno della casa anche se poi ci sono sempre dinamiche particolari nel reality. In molti le hanno rivolto parole di stima, affetto, incoraggiamento: di lei colpiscono il sorriso e la dolcezza, soprattutto. E c’è stata dolcezza anche nelle parole dell’ex marito. Vediamo cosa ha detto.

Miriana Trevisan, la promessa dell’ex marito ad Alfonso

Miriana Trevisan è stata per sei mesi nella casa ed è uscita solo quando mancava ormai poco tempo al gran finale. In molti si aspettavano che arrivasse fino all’ultimo e che potesse essere una candidata alla vittoria, visto il bel percorso fatto. Invece è arrivata l’eliminazione e all’uscita, ad attenderla nello studio televisivo, c’era proprio lui.

Di chi parliamo? Ovviamente del figlio Nicola, persona di grande importanza nella sua vita, sempre presente nei suoi pensieri anche nel corso dei lunghi mesi di Grande Fratello. Immancabili gli abbracci, le battute e pure un po’ di emozione per la bella mamma. E con il figlio c’era pure papà Pago, il quale ha fatto una promessa ad Alfonso. Vediamo quale.

Con l’impegno assunto da Pago i fan sognano

Ma cosa ha promesso, dunque, Pago ad Alfonso, tanto da far entusiasmare letteralmente i fan di Miriana Trevisan? “Pago, però una bella canzone su questa reunion la pretendo, eh, prendi la chitarra e comincia a lavorare“, ha detto, scherzando ma non troppo, il conduttore Alfonso Signorini, nel clima di commozione post uscita che si è creato, all’ex marito.

LEGGI ANCHE —> Mattino Cinque, ospite spiffera cosa ha detto Biagio su Miriana: “è vecchia e…”

LEGGI ANCHE —> “Se ne accorgerà fuori”: i fan del Gf Vip fanno una brutale previsione per il gieffino

Subito l’artista ha preso la palla al balzo e non ha esitato ad assumere un impegno. E sul suo profilo Instagram ha scritto: “Alfonso, ti prometto che da domani inizierò a pensare alle parole, quelle della canzone da dedicare a Miriana, Pacifico, Nicola che, nonostante tutto, sono e saranno sempre una famiglia“. Parole intense, piene di affetto, e i fan volano!

Miriana Trevisan Pago Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy