Alex Belli non gradirà affatto: Soleil svela cos’è successo sotto le coperte

Alex Belli, sentendo quello che ha detto Soleil Sorge su cos’è successo tra di loro sotto le coperte, di certo non gradirà affatto. 

Alex Belli, nonostante sia uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip verso dicembre, ha continuato a far parlare di sé in tutti questi mesi. Come sappiamo, diverse settimane fa era rientrato nella Casa per risolvere una volta per tutte la situazione con sua moglie Delia. E per fortuna era riuscito nel suo intento. Aveva parlato e si era confrontato con la modella venezuelana, spiegandole tutto quello che era successo con Soleil e confermandole di nuovo che vuole solo lei e che vuole passare il resto della sua vita con lei.

Alex Belli e Soleil Sorge-Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

Così, una volta uscito dalla Casa per la seconda volta, ha continuato a dedicare post, messaggi d’affetto, a mandare aerei e persino un drone alla sua dolce metà. Insomma, tutto sembra procedere finalmente per il verso giusto per la bella coppia. Ma come prenderà invece quanto ha rivelato Soleil Sorge nella recente intervista a Verissimo (che andrà in onda oggi)?

Alex Belli come la prenderà: le parole di Soleil su cos’è successo sotto le coperte

Soleil Sorge è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di lunedì. La sua eliminazione ha scosso tutto il pubblico e i coinquilini stessi. Nessuno infatti si aspettava di vederla eliminata ad un passo dalla finale. Tutti erano convinti di poterla vedere in finale e perché no, vincere trionfando su tutti gli altri. Nella puntata di giovedì sera, Alfonso Signorini l’ha accolta a centro studio per il suo best of, cosa che non era potuta succedere lunedì essendo stata eliminata al ‘televoto flash’ verso la fine della diretta.

Successivamente Alex Belli ha fatto il suo ingresso in scena e le ha donato una collanina con il simbolo dell’amicizia. I due poi hanno concluso il tutto con un gesto molto significativo. Il loro abbraccio è stato visto da molti come un segno di affetto e di vera amicizia, volto a cancellare tutto quello che di brutto è successo nelle settimane passate. Come volesse sancire una ‘pace’ tra i due amici. Ma come potrebbe prenderla Alex alla luce di quanto dichiarato da Soleil a Verissimo da Silvia Toffanin riguardo al loro rapporto e a che cos’è successo sotto le coperte?

Ecco che cosa ha detto

Soleil nel corso dell’intervista a Verissimo ha parlato con la sincerità e con la trasparenza che la contraddistinguono da sempre. Ha dapprima ribadito nuovamente quello che ha sempre detto all’interno della Casa del Gf Vip, ovvero che tra lei e l’attore c’è sempre stata una bella complicità. Poi ha fatto cenno a quanto successo sotto le coperte, rivelando – con grande sorpresa di tutti – che non c’è stato nulla di più che un bacio.

LEGGI ANCHE—> “Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

LEGGI ANCHE—> “Il bello è che è anche pagato bene”: trapela il cachet astronomico di Alex Belli

E poi ha aggiunto che: “Non sono innamorata di Alex. Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio“.

Alex Belli e Soleil Sorge-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy