Mara Venier col cuore spezzato: “mi manchi” | I fan si stringono intorno a lei

0
826

Nelle ultime ore la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha condiviso sui social un post riguardo ad una persona che le manca. Di chi si tratta?

Non è mai facile lasciare andare le persone che perdiamo e che vengono a mancare. Persone care a noi, alla nostra famiglia, alla nostra vita o che hanno fatto parte solo e semplicemente di una parte di essa ma che l’hanno segnata in maniera indelebile. Sicuramente è questo ciò che prova e ha provato Mara Venier, amatissima conduttrice di Domenica In, nel ricordo del suo amico.

Mara Venier piange-Political24
Mara Venier-Political24 (Fonte: Google)

Una mancanza, la sua, che ha accomunato tantissime persone come Mara, e che ha lasciato un vuoto incolmabile. Ma di chi si tratta?

Mara Venier, col cuore a pezzi

Il lutto non è mai facile da digerire e anche a distanza di tempo, di mesi, di anni – quando la ferita sembra solo apparentemente rimarginata – la tristezza, la mancanza e la nostalgia tornano a colpire in maniera improvvisa e del tutto inaspettata. Per di più quando si tratta del giorno esatto in cui quella persona così cara e amata da tutti anni prima è venuta a mancare.

Ieri Mara Venier ha condiviso sui social tramite una Instagram stories un pensiero dedicato proprio al suo amico, scomparso tragicamente ed esattamente un anno prima, il 13 marzo 2021 a causa di complicazioni da Covid-19. Si tratta del celebre fotografo Giovanni Gastel.

Prima ancora di questo post, Mara ha ricondiviso una stories di Simona Ruffino sempre dedicata al celebre fotografo dove si citano le seguenti parole “Un anno senza Giovanni quello che le ha fotografato il cuore” con uno scatto della conduttrice di Domenica In. Come a significare l’importanza e il valore che ha avuto questo grande fotografo e come sia riuscito attraverso la sua arte ad arrivare dritto al cuore delle persone, ad entrarci ed esplorare le zone più oscure e private.

“Mi manchi”

Subito dopo Mara Venier ha condiviso uno scatto a tutto schermo di lei in bianco e nero con la scritta “Quanto mi manchi Gio“.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, finalmente tra le sue braccia: dopo mesi di nuovo insieme

LEGGI ANCHE—> Mara Venier pronta a dire addio a Domenica In? Trapela l’inaspettata risposta

Il suo post ha fatto il giro del web e i fan si sono stretti intorno a lei e al ricordo del celebre fotografo. Ricordiamo che Giovanni Gastel è stato un fotografo di talento e di grande successo che ha operato principalmente nel campo della moda, lavorando a stretto contatto con i più prestigiosi brand, stilisti e riviste del settore.

Mara Venier-Political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here