“Brava asfaltalo”: Lulù Selassié spiffera il segreto di Barù e i fan esplodono

Lulù Selassié è una dei finalisti del Grande Fratello Vip 6 ormai arrivato decisamente agli sgoccioli. Ma quale segreto ha spifferato su Barù? Ecco tutti i dettagli su quanto è successo nella casa più spiata d’Italia.

Lulù Selassié si prepara alla gran finale prevista per questa sera 14 marzo con le ultime osservazioni su un coinquilino: Barù, a cui è legata Jessica.

lulùsegreto barù- political24
Barù e Lulù – Political24

Lei infatti è molto protettiva verso l’ultima sorella rimasta con lei nella trasmissione e ha preso le sue difese.  Ecco che cosa ha dichiarato esattamente e perché i fan sono esplosi lasciando moltissimi commenti sulla vicenda.

Lulù Selassié non si trattiene più

Lulù Selassié è una delle concorrenti più longeve di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza di origine etiope ha superato tanti ostacoli e momenti critici per arrivare fin qui e molti puntano su di lei come possibile vincitrice del reality di canale 5.

La sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, in particolare, ha appassionato moltissimi spettatori che ne hanno seguito le varie fasi con grande trasporto, soffrendo con lei quando il ragazzo la allontanava e quando è uscito per motivi personali. A ogni modo la principessa ha continuato a mantenere l’attenzione del pubblico anche dopo l’uscita di scena del fidanzato.

Nel frattempo però sua sorella Jessica si è legata molto a Barù, seppur con alti e bassi. Anche in questo caso tanti fan fanno il tifo per loro, Lucrezia però ha delle perplessità che non ha mancato di pronunciare ad alta voce, ecco che cosa è accaduto precisamente in questi ultimi momenti prima della finale.

“Brava asfaltalo”

Lulù Selassié, nel confessionale, poco prima della penultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato che sotto il tetto della capanno artistica Barù e Jessica si sono persino baciati, ma che il gieffino ha fatto giurare alla ragazza di non dire niente a nessuno “è una persona falsa! Ha detto un sacco di cose a mia sorella, sotto la capanna“. La principessa ha esortato Gaetani ad uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo e la triste rivelazione fatta dopo mesi: “ti senti umiliato”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, gieffina lo ammette sottovoce: la regia però inquadra tutto

Molti fan hanno sostenuto la fidanzata di Manuel Bortuzzo, un utente, in particolare, ha commentato: “brava asfaltalo a sto burino”. Altri, invece, hanno applaudito la sua sincerità, mentre altri ancora hanno dichiarato che le due sorelle dovrebbero vincere questa edizione del reality. Tanti utenti l’hanno proprio acclamata scrivendo: “grande” e dicendosi d’accordo con lei sul fatto che Barù sia un falso.

lulù attacca barù - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy