Jessica Selassié e Barù beccati proprio così: “ora lui proprio sotto un treno”

Nelle ultime ore Jessica Selassié e Barù sono stati beccati proprio così: i fan hanno commentato subito il momento con tanti commenti e likes. Che cos’è successo?

Che tra Jessica Selassié e Barù ci sia del tenero, che ci sia complicità e anche attrazione ormai è noto a tutti. Però come sappiamo il loro rapporto ha subito diverse fasi altalenanti, tira e molla, ripensamenti, fraintendimenti, discussioni. Insomma, hanno attraversato vari momenti ricchi di emozioni intense e altri dove invece erano più distanti.

Jessica Selassié e Barù-Political24
Jessica Selassié e Barù-Political24 (Fonte: Google)

Soprattutto è sempre stato il gieffino a prendere le distanze o a riavvicinarsi, a non chiarire mai la sua posizione in modo chiaro e preciso. Dal canto suo, la principessa Selassié ha sempre dimostrato un certo interesse e un certo affetto nei suoi confronti, fin da quando lui è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma come sono stati beccati nelle ultime ore?

Jessica Selassié e Barù beccati così

Jessica Selassié e Barù nelle ultime settimane hanno vissuto vari momenti altalenanti, momenti in cui sono stati molto intimi e complici, altri in cui si sono distaccati l’uno dall’altra. Il momento però in cui hanno avuto maggior complicità e forse per certi versi riservatezza è stato quello della capanna. Dove per circa un’ora sono stati solo loro due, seppur sempre sotto i riflettori e le telecamere, ma hanno avuto più privacy e intimità.

I fan, appena scoperto il momento della capanna, sono letteralmente impazziti e pensavano che da lì sarebbe scoccata la scintilla vera e propria. Insomma, che i due si lasciassero andare ai loro sentimenti. Ma invece così non è stato. Un po’ perché Barù anche durante la diretta del Gf Vip ha ribadito che davanti alle telecamere non ha intenzione di intraprendere nessuna relazione. Quando usciranno avranno modo di conoscersi e viversi in maniera più intima e riservata.

E poi perché il gieffino ci è rimasto male di quanto detto da Jessica in un confessionale. Parole che lo hanno portato ad allontanarsi nuovamente negli ultimi giorni. La principessa ha infatti detto che per un momento aveva pensato che Barù avesse agito di strategia nei suoi confronti per arrivare in finale.

Ora lui proprio sotto un treno

Tuttavia poi i due hanno chiarito e Barù ha anche chiesto scusa a Jessica per i modi un po’ eccessivi che ha avuto nei suoi confronti. E così i due, dopo tira e molla, prese e riprese, nelle ultime ore si sono lasciati andare ad un momento davvero magico. Semplice ma bello, che potrebbe essere visto come la conclusione perfetta del loro percorso insieme all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE—> “Brava asfaltalo”: Lulù Selassié spiffera il segreto di Barù e i fan esplodono

LEGGI ANCHE—> Barù, l’ex fidanzata nonché amata conduttrice esce allo scoperto: “ero semi paralizzata”

Loro due che si guardano, si sorridono, anche con un po’ di imbarazzo e con una dolcezza e una profondità di sentimento che traspare dai loro occhi che parla al loro posto. Come se i loro occhi incrociandosi dicessero a gran voce che ci tengono l’uno all’altra. E come sottofondo a questo momento ritenuto magico anche dai fan una canzone lenta, soave, che Barù tenta di intonare, ma sdrammatizzando l’intensione del momento esclama “Peccato che non so cantare“. I fan alla vista di questo dolce momento hanno inondato i social di commenti e apprezzamenti. Ma uno in particolare ha catturato l’attenzione di tutti ed è un commento di Fariba, la mamma di Giulia Salemi che cita: “Ma Barù ora sotto un treno raga“.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy