Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

Jessica Selassié ha avuto una lite molto accesa con Barù e le parole che gli ha detto sono state abbastanza dure. Ecco cos’è accaduto.

Jessica Selassié ha subito un profondo cambiamento interiore da quando è entrata nel Gf Vip 6. A settembre è entrata come sorella maggiore, dedita alle sorelline Lulù e Clarissa, a cui faceva quasi più da mamma, ed uscirà come donna indipendente, forte, decisa.

Jessica Selassiè e la lite con Barù - Political24
Jessica Selassiè e Barù – Political24

Nel suo cammino – irto di ostacoli che ha saputo superare benissimo da sola – è arrivato ad un certo punto, circa un paio di mesi fa, Barù, che ha saputo spiazzare tutti con la sua ironia, che di sicuro è una delle componenti più influenti del suo fascino e che è entrato dritto nel suo cuore.

Tra alti e bassi, la loro storia sembra non decollare mai ed il comportamento di lui resta sempre, a detta di molti, enigmatico, tanto che anche lei non riesce a comprendere cosa lui voglia davvero. Ecco, quindi, che dopo settimane passate a farsi domande senza trovare risposte, Jessica Selassié si è scagliata proprio contro Barù.

Jessica Selassié e le parole al veleno a Barù

Una lotta verbale senza esclusione di colpi quella tra Jessica e Barù. Lei, accortasi molto probabilmente di un disinteresse da parte di lui, ha deciso di sferrargli un ‘colpo nel fianco’ improvviso, inaspettato, spiazzante per tutti, compreso lui, che ha lasciato per un attimo da parte la sua aria spavalda.

La risposta di lui alla stoccata di lei è arrivata decisa, ferma, ma con una (probabile) amarezza celata dalla sua solita risata, che riesce a sdrammatizzare tutto, anche i momenti più drammatici. Il loro idillio è terminato per sempre? Cosa ne sarà dei Jerù? I fan della coppia possono abbandonare il sogno di vederli insieme felici?

Ecco che cosa ha detto

Sembrava un momento normale di ‘coppia’ (non di fatto, ma nei fatti). Jessica Selassié e Barù erano in cucina, lui mangiava in piedi e lei era seduta proprio di fronte a lui e tutto sembrava andare bene. Poi all’improvviso, la Principessa, guardandolo dritto negli occhi, gli ha detto: “Intanto ringrazia che tu sei arrivato qua grazie a me, perché di te non si sa niente. La gente non si può appassionare alla tua storia che non conosce”.

Un’affermazione netta, decisa, che non lascia spazio alle interpretazioni e che di fatto è accolta da tantissime persone, anche fuori dalla casa più spiata di Italia. Ma a far sorridere è stata la reazione di Barù. L’uomo senza troppi giri di parole ha rispedito le accuse al mittente: “Io ho fatto più di tutti voi in due settimane, no? È vero”.

Ma dopo qualche lunghissimo secondo di silenzio, il nipote di Costantino della Gherardesca, si è tradito, ha malcelato la sua amarezza nel sentire quelle parole taglienti ed ha cercato un modo per discolparsi. Così ha detto, quasi a chiedere conferma e a cercare una smentita delle parole precedentemente dette: “Non ho fatto nulla? Non mi sono esposto, non ho detto nulla?”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Jessica spiffera cos’è successo sotto le coperte con Barù: “ci siamo tolti i…”

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni piena di dubbi su Jessica | Soleil però rincara la dose: “è furba”

Ma la più grande delle Princess, nella sua nuova veste di donna decisa, determinata, è rimasta ferma immobile sui suoi passi. Così si è limitata sol ad aggiungere: “No, la tua è tutta finzione”. Che si riferisse ai suoi comportamenti in generale, oppure al loro rapporto nello specifico – come moltissimi sul web hanno pensato – poco cambia, perché a chiudere questo cerchio di parole è stato comunque Barù, con un: “No, per niente, non è finzione. Purtroppo non posso dare il meglio di me stesso perché non è corretto in televisione”. Fine primo round, oppure proprio la lotta è terminata?

Jessica Selassié e Barù-Political24

Impostazioni privacy