Gf Vip 6, gieffina lo ammette sottovoce: la regia però inquadra tutto

Una gieffina durante la puntata di giovedì sera del Gf Vip 6 lo avrebbe ammesso sotto voce ma la regia l’ha comunque ripreso. Ecco cos’è successo.

Anche la puntata di giovedì sera del Gf Vip 6 si è rivelata ricca di sorprese, colpi di scena e imprevisti. Ed è stata l’ultima puntata prima del gran finale, previsto per lunedì 14 marzo. Sono usciti altri due concorrenti, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, mentre Barù è risultato il quarto finalista. Al televoto sono andati Giucas Casella e Jessica Selassié.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Ma nell’arco della serata, si sono trattati diversi argomenti. Primo fra tutti il best of di Soleil Sorge a cui si è poi aggiunta una simpatica ‘scenetta’ con Alex Belli. Cosa che ha sottolineato Adriana Volpe, rimarcando come fosse un momento dedicato alla gieffina. Poi, Alfonso Signorini ha fatto uno scherzo a Giucas Casella e in seguito gli ha mostrato due video speciali legati al padre e al figlio James. E infine, verso la seconda parte della serata, il conduttore ha toccato un argomento molto caldo che entusiasma e appassiona moltissimo i fan: la ‘storia’ tra Jessica e Barù.

Gf Vip 6, gieffina ammette tutto anche se la regia lo riprende

La gieffina in questione, come avrete capito, è la principessa Selassié. Durante la puntata di giovedì del Gf Vip 6, come anticipato, Alfonso Signorini ha affrontato il discorso sul suo legame speciale con Barù. Negli ultimi giorni infatti i due sono riapparsi distaccati, in particolare è stato il gieffino a prendere le distanze e a mostrarsi più freddo nei confronti di Jessica.

Il motivo? Gli avrebbe dato fastidio una frase detta dalla ragazza sul suo conto. Jessica avrebbe detto, in un momento qualche giorno fa, che Barù agirebbe di strategia, che sarebbe quindi uno stratega, con lo scopo di arrivare in finale. La Selassié ha precisato che si è trattata di una frase e che è comprensibile averla pensata e anche aver potuto dubitare di lui. Ma Barù ci è rimasto molto male perché ha offeso la sua persona e il suo essere.

Durante la diretta, il conduttore ha indagato sulle reali intenzioni di Barù all’esterno e lui ha detto che se risolvono ora, aveva già detto che l’avrebbe voluta conoscere meglio. Ma Jessica ha detto una cosa che forse potrebbe cambiare tutta la situazione.

Cosa succederà ora?

La Selassié sotto voce, ad un certo punto, durante la pubblicità o in un momento in cui non c’era il collegamento aperto tra la Casa e lo studio del Gf Vip 6, ha esclamato: “Vediamo la clip ma i Jerù non ce stanno più. Non esistono. Anzi per tre aerei hanno sprecato un sacco di soldi“.

LEGGI ANCHE—> Barù come un fiume in piena: “Io ho due pulci nell’orecchio, una è andata via ieri”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, rifilato due di picche all’ex gieffino: che colpo basso!

Frase che ha lasciato tutti senza parole. Ma d’altronde anche nel corso della puntata Jessica ha ribadito la sua posizione. Che prima si era illusa e visto come Barù ha sempre fatto – prima si avvicina, poi si allontana, che prima promette la love boat e infine ha fatto passare che la capanna fosse una sua idea (della principessa) – ha deciso di lasciar perdere. Sarà realmente così oppure succederà altro tra loro due?

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy