Paolo Bonolis, la baby sitter di suo figlio oggi è una nota conduttrice: la confessione

Paolo Bonolis è un presentatore molto affermato, tra i migliori del mondo dello spettacolo nostrano, ma chi è la baby sitter del figlio?

Paolo Bonolis attualmente è al timone di Avanti un altro!, show di grandissimo successo seguito da moltissimi, appassionati, spettatori.

paolo bonolis chi era babysitter figlio-political24
Paolo Bonolis – Political24 (Fonte: Google)

Ma chi è questa nota conduttrice che in passato ha fatto da baby sitter a suo figlio?

Paolo Bonolis, chi è stata la baby sitter di suo figlio

Paolo Bonolis ha fatto il suo esordio in Rai, ancora giovanissimo, per poi passare a Italia 1 con Bim bum bam, una trasmissione dedicata ai bambini. Nel corso della sua lunga e variegata carriera sono davvero tanti i programmi in cui si è cimentato con successo. Beato tra le donne, per esempio, era uno show di metà anni Novanta che prese il via sulla Rai per poi essere riproposto su Mediaset, con lui al timone.

Con Ciao Darwin, invece, ha portato a casa un Telegatto. A inizio anni Duemila, con il fidato Luca Laurenti si è guadagnato la conduzione di Striscia la notizia, restando lì per ben quattro edizioni. Nel frattempo ha cresciuto la sua bellissima famiglia insieme alla seconda moglie Sonia Bruganelli da cui ha avuto tre figli.

Come tante altre persone a un certo punto ha avuto bisogno di una babysitter e questa persona, in seguito, è diventata una celebre conduttrice, ecco di chi si trattava.

Ecco chi è

Di recente Federica Panicucci ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato della sua carriera e di come abbia iniziato quasi per caso, grazie anche al suggerimento proprio di Paolo Bonolis al quale faceva la baby sitter per il figlio, quando era piccolo. All’epoca lei era una ragazza di 19 anni che andava all’università e voleva guadagnare qualcosa con un lavoretto.

Abitava nello stesso palazzo del presentatore, a Roma, e quando il custode del condominio le spiegò che lo showman era alla ricerca di una persona che lo aiutasse con la cura del bimbo lei si propose. Il bebè aveva 9 mesi e quando c’era bisogno lei lo accudiva, per questo riceveva 4 mila lire l’ora.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis, il dolore di un padre: “l’ho visto crescere fino ai 4 anni poi l’ho perduto”

Quando una sera gli domandò di poter accendere la tv per vedere The Look of the Year lui le chiese perché non provasse a fare la modella e così le diede l’indirizzo di un’agenzia dove poi fece il provino per Portobello. Davvero un’incredibile e fortuita coincidenza!

panicucci inizio carriera bonolis-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy