Manuel Bortuzzo e la triste rivelazione fatta dopo mesi: “ti senti umiliato”

Manuel Bortuzzo è stato uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma ecco che cosa ha detto ad Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo ormai è uscito da diverso tempo dalla casa più spiata d’Italia, ma questo non gli impedisce certo di commentare gli sviluppi o tornare come ospite in studio.

manuel bortuzzo triste rivelazione - political24
Manuel Bortuzzo – Political24 (Fonte: Google)

Nell’ultima diretta il ragazzo ha rilasciato un’intervista al padrone di casa. Ecco che cosa è emerso.

Manuel Bortuzzo confida il suo dolore

Manuel Bortuzzo è stato uno dei vip che più hanno appassionato gli spettatori a casa. La sua intensa storia d’amore con Lulù Selassié ha catalizzato l’attenzione di tantissime persone che facevano il tifo per l’una o l’altra parte. Purtroppo, nonostante avessero finalmente trovato un equilibrio i due ragazzi si sono dovuti separare perché lui è dovuto uscire per problematiche legate alla sua situazione.

A ogni modo, nonostante la distanza la coppietta ha continuato a giurarsi amore e a dedicarsi tenere parole, a breve la ‘principessa’ uscirà dal reality di canale 5 e loro potranno iniziare un nuovo percorso finalmente lontani da occhi indiscreti. In occasione della semifinale l’ex gieffino ha parlato di sé con Signorini, ecco cosa ha rivelato di preciso.

Un percorso che lo ha cambiato

Come accennato, nel corso della puntata di giovedì 10 marzo del Grande Fratello Vip Manuel ha parlato con Alfonso Signorini di diversi temi molto delicati che lo riguardano. Il giovane ha chiarito che preferisce di gran lunga il termine ‘disabile’ a quello di ‘diversamente abile’, perché bisogna dire le cose come sono senza paura.

Il fidanzato di Lulù ha spiegato che gli spettatori lo hanno visto fare un percorso che lo ha cambiato dentro e lui sente di aver portato a termine la sua missione, ma i problemi comunque restano. Infatti nella sua situazione anche le cose più banali diventano difficili, come prendere un treno e dover chiedere l’assistenza, tutto ciò limita mentalmente e “non ti fa sentire te stesso” ha dichiarato Manuel. E se a salire su un mezzo pubblico lo aiutano degli amici come Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi lui si sente morire dentro perché vorrebbe farcela da solo.

LEGGI ANCHE —> “E’ diventato cafone”: i fan non digeriscono proprio la frase di Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo ha ormai preso la sua decisione: eppure sono passati solo pochi mesi

Il ragazzo ha fatto anche l’esempio di un’altra situazione, quella di una semplice colazione fuori con amici o una ragazza, qualora ci fosse uno scalino lui sarebbe impossibilitato a entrare e dovrebbe chiedere aiuto “ti senti umiliato, perché ti dici: perché io non posso non chiedere niente a nessuno e arrangiarmi da solo?“. Alla fine l’ex gieffino ha commentato che fa una vita di m***a, ma che ne vale comunque la pena.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy