Benedetta Rossi, la strana coincidenza che commuove: “senza parole”

Benedetta Rossi nelle ultime ore ha condiviso sui social un scatto emozionante e si è lasciata andare ad una considerazione personale. Di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi negli ultimi tempi, come sappiamo, si è dovuta sottoporre ad un intervento delicato alla schiena. Che l’ha poi costretta a dover trascorrere un periodo di convalescenza. Pian piano si sta riprendendo e cercando di riprendere il ritmo di prima.

Benedetta Rossi-Political24
Benedetta Rossi-Political24

Però come lei stessa ha precisato in più di un’occasione sui social, non è affatto semplice essere abituati ad essere autonomi e indipendenti in tutto e per tutto. E nel giro di qualche secondo, doversi abituare a fare affidamento su qualcun altro. Tuttavia, in tutto questo periodo, non ha mai smesso di lavorare e di essere presente per i suoi fedeli ammiratori e seguaci.

Ha infatti continuato a condividere sui suoi social ricette, consigli di cucina e a deliziare i fan con scenette simpatiche e divertenti di vita quotidiana. Non a caso nelle ultime ore ha condiviso uno scatto emozionante e si è lasciata andare ad una considerazione personale. Di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi e lo scatto che commuove

Come detto, anche in questo ultimo periodo, Benedetta Rossi non ha mai smesso di intrattenere e fare compagnia ai suoi fan con aggiornamenti sulla sua quotidianità. Come dimenticare la simpatica storiella dell’intruso che è andato a ‘rubare’ qualche foglia di insalata e qualche gambo dei finocchi!

E per ‘coglierlo sul fatto’, la food blogger e il marito Marco hanno installato una mini telecamera di videosorveglianza per esterno con sensore di movimento. In questo modo, attraverso le immagini, hanno potuto scoprire tutto. Ma come finale del tutto inaspettato e giocoso della storia, Benedetta ha deciso di diventare amica del simpatico animaletto, chiedendo anche il parere al suo amato cagnolino. A proposito di cane, nelle ultime ore, ha condiviso sui social uno scatto emozionante che ritrae il suo fedele amico e non solo.

“Senza parole”

Benedetta Rossi ha pubblicato tramite una Instagram stories uno scatto del suo vecchio cane e di quello attuale ritratti nella stessa posizione sulle scale. E ha scritto: “E quelle strane coincidenze che mi lasciano davvero senza parole“.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi e il passato da ‘modella’: beccata la foto mai vista prima

Come a sottolineare che a distanza di tempo il suo attuale cagnolino si è messo nella stessa posizione sulle scale del suo precedente amico e questa le risulta una strana coincidenza ma del tutto bella e decisamente emozionante. Che la lascia senza parole, come del resto a tutti noi!

Benedetta Rossi confessione-Political24

Impostazioni privacy