“A rischio di farle male”: scoppia la polemica al Grande Fratello Vip

Ennesima polemica scoppiata al Grande Fratello Vip. Un concorrente è stato accusato di aver fatto una mossa azzardata, con il rischio di fare male ad una sua coinquilina. Ecco cos’è accaduto.

Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip e ad essere rimasti in gara sono Giucas Casella, Davide Silvestri, Barù, Delia Duran e le Princess (Jessica e Lulù Haile Selassié).

Grande Fratello Vip: concorrente duramente criticato - Political24
Grande Fratello Vip – Political24 (Fonte: Google)

Proprio uno di loro è stato coinvolto in una polemica molto dura: molti utenti lo hanno accusato di essersi spinto troppo in là e di non aver badato al rischio di fare davvero male ad una sua coinquilina. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: la polemica prima della finalissima

Tra poche ore ci sarà in diretta la finale del Grande Fratello Vip. Chi sarà il vincitore? Per tantissime persone sarà Jessica a salire sul gradino più alto del podio, anche se anche Davide sembra essere uno dei favoriti, così anche Lulù, molto amata soprattutto per la sua sensibilità, la sua empatia e la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Gli altri tre concorrenti – Giucas, Barù e Delia – sembrano avere pochissime speranze, anche se il primo è stato uno dei primissimi concorrenti a varcare la famosissima porta rossa e quindi secondo molti spettatori meriterebbe comunque di salire sul podio. Proprio lui è al centro della polemica per quello che ha fatto con la Duran. Ecco cos’è accaduto.

Il rischio corso dalla Vippona

Tutto è partito quando Giucas Casella ha deciso di fare uno dei suoi ‘esperimenti’ su Delia Duran. L’illusionista ha così ipnotizzato la moglie di Alex Belli facendola dapprima rilassare e poi cadere in un sonno profondo. Dopodiché l’ha stesa su due sedie per dare avvio alla performance, che consisteva nel salirle sopra, dal momento che lei sarebbe dovuta restare ‘dura e rigida’.

Davide Silvestri e Barù lo hanno aiutato nella sua performance, rimanendo al suo fianco per tutto il tempo, ma all’improvviso qualcosa è andato storto: nel momento in cui Casella è salito in piedi su Delia, lei non ha retto il peso di Giucas, cascando a peso morto.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella lo confida senza mezzi termini: “è l’unica donna vera qui dentro”

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, accorato appello al cantante famosissimo: chissà se riceverà risposta

Ovviamente tutti si sono spaventati e lo stesso Casella, dopo il cedimento, si è assicurato che la ragazza non avesse riportato danni. Per fortuna alla fine non è accaduto niente di grave e la donna sta benissimo, ma sul web sono stati tantissimi i commenti negativi sul numero di Giucas: moltissimi utenti lo accusano di aver rischiato anche di farle male.

Grande Fratello Vip: concorrente duramente criticato - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy