Amici, Albe e Serena scoprono tutto: la ‘vendetta’ di LDA dopo mesi

Ad Amici l’atmosfera è sempre più frizzante in vista del serale, ma di quale vendetta di LDA si parla? Cosa hanno scoperto Albe e Serena? Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

Il serale di Amici è sempre più imminente e a partire da sabato 19 marzo gli studenti selezionati saranno divisi in tre squadre.

albe lda serena litigio - political24
Amici, Albe,LDA, Serena – Political24

Ma che cosa è successo di recente, tra alcuni alunni, compreso il figlio di Gigi D’Alessio?

Amici, Albe e Serena scoprono tutto

I ragazzi che partecipano al talent di Maria De Filippi sono tutti molto dotati e ambiziosi, l’esperienza che stanno facendo nello show però li aiuta a maturare non solo artisticamente, ma anche a livello sociale, poiché i ragazzi devono cercare di convivere insieme rispettandosi nonostante le differenze caratteriali e i modi di fare. Non sempre questo è facile, trattandosi anche di persone molto giovani che magari non sono abituate a determinati compiti e situazioni.

Come accennato poi l’atmosfera ad Amici si fa sempre più scoppiettante e nel daytime di mercoledì 9 marzo si è verificato un brutto litigio tra tre contendenti. Motivo del contendere sono state le pulizie in casetta, aspetto che non rallegra esattamente gli studenti. Ecco cosa si è verificato.

Posizioni che dividono

Poiché Albe, il giorno prima aveva ‘attaccato verbalmente’ LDA che si era addormentato in occasione del suo turno di pulizia, il ragazzo ha deciso di ‘vendicarsi’ non svegliando il compagno e la sua fidanzata Serena che dovevano essere di turno in quel momento e facendo lui i lavori stabiliti. Il cantante bresciano, non appena in piedi, ha subito commentato l’immaturità del collega, seguito da Serena che a sua volta ha apostrofato il figlio di Gigi D’Alessio.

A un certo punto quest’ultimo ha praticamente ammesso che aveva fatto tutto per far capire in modo forte ad Albe che aveva esagerato nel rimproverarlo precedentemente e che a tutti può capitare di addormentarsi e fare errori “lo hai detto con toni sbagliati” ha accusato.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino sarà in ottima compagnia | La De Filippi ha scelto proprio loro

LEGGI ANCHE —> LDA dà la notizia alla mamma Carmela: tutti però aspettavano la reazione di Gigi

Il confronto però si è ulteriormente inasprito con Albe che ha fatto leva sulla sua età, maggiore di quella di Luca. E dopo un altro duro confronto tra LDA e la giovane Carella è emerso che l’atteggiamento un po’ troppo pressante di quest’ultima non viene apprezzato anche da altre persone. Alla fine D’Alessio si è tranquillizzato ma i fatti hanno scatenato una divisione degli alunni o per l’una o per l’altra fazione.

Amici LDA pulizie casetta -political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy