Enula stravolge il look dopo Amici 20: capelli lunghissimi e addio frangia corta

Vi ricordate della bella cantante Enula ad Amici 20? Ecco se la ricordate in un modo farete bene a dimenticarvela: oggi è totalmente diversa.

Enula com'è diventata dopo amici-Political24
Enula-Political24

Sguardo dolce e profondo, sorriso timido ma luminoso, occhi pieni di passione, quella per il canto, quella per cui l’abbiamo conosciuta ad Amici 20. Enula, una ragazza piena di talento, che nel giro di poco tempo ha conquistato il cuore di tantissime persone a casa. Ciò che la rende ancora più amata e seguita dai fan è la sua anima speciale, la sua grande personalità che si riflette nella sua musica e nel suo modo di essere. Ma avete visto com’è cambiata rispetto alla sua esperienza nel talent show di Canale Cinque? Oggi è totalmente irriconoscibile.

Enula stravolge il look dopo Amici 20

Una delle migliori cantanti di Amici 20, Enula, fin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo carattere e la sua voce. Una voce indimenticabile e veramente unica, che ti entra nella testa e non ne esce più, ma arriva dritta al cuore per rimanere nel profondo. In questi giorni è uscito il suo ultimo singolo dal titolo Il buio (mi calma) e anche in questo inedito non poteva che esprimere tutta la sua natura di grande artista e l’anima bella e pura che risiede dentro di lei.

Grande artista, sì, anche se è molto giovane ed è appena uscita dal talent di Amici. Ma proprio in quel contesto ha potuto mettere a frutto tutti gli insegnamenti e migliorarsi, dando ancora più spazio al suo talento e al suo stile. Uno stile originale, colori forti e vivaci come la sua personalità, grandi doti canore e compositive. Ed oggi com’è cambiata?

E’ sempre di una bellezza…

C’è da dire come premessa che Enula, fin dai tempi di Amici 20, era una vera forza della natura: una bellissima ragazza, sia dentro che fuori, con due occhi molto espressivi. E non solo: il suo stile e il suo modo di essere la rendevano ancora più accattivante e amatissima dal pubblico a casa. Ma se prima aveva una frangetta corta che le incorniciava il volto e capelli corti leggermente mossi sui toni del castano tendente al rossiccio con sfumature bionde, oggi è totalmente diversa.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, se guardate Martina Miliddi oggi non la riconoscereste | Impressionante!

LEGGI ANCHE—> Amici 20, Serena da timida ragazza a vero schianto: stenterete a riconoscerla

Oggi la frangia ha lasciato il posto ad una frangia più lunga e aperta sui lati, a tendina, e a capelli lunghi lunghi. In questo meraviglioso scatto la vediamo splendida e raggiante con due lunghe trecce. Ma il vero gioiello è il suo sorriso, quello è rimasto sempre uguale nel tempo! Insomma, i mesi sì sono passati ma Enula è un bellissimo fiore che si rinnova sempre.

Enula com'è diventata dopo amici-Political24

Impostazioni privacy