Giucas Casella, accorato appello al cantante famosissimo: chissà se riceverà risposta

Giucas Casella nelle ultime ore ha fatto un accorato appello ad un famoso cantante: ecco di cosa si tratta e chissà se riceverà risposta.

Se dovessimo immaginare un Grande Fratello Vip senza il mitico Giucas Casella non sarebbe lo stesso. Non sarebbe quello che abbiamo vissuto giorno dopo giorno, fin dall’inizio, insieme a lui e agli altri coinquilini. Non sarebbe il reality che abbiamo amato, che ci ha tenuto compagnia e a cui abbiamo assistito partecipando da casa.

Giucas Casella gf vip-Political24
Giucas Casella-Political24 (Fonte: Google)

In effetti, non sarebbe lo stesso senza una delle sue punte di diamante. Giucas è proprio questo: una punta di diamante, un toccasana per tutti i coinquilini e per il pubblico a casa. La sua ironia, la sua simpatia, il suo essere spontaneo e giocoso ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori a casa. Si è sempre dimostrato col sorriso sulle labbra, pronto a far divertire e a divertirsi, si è sempre messo in gioco e non si è mai tirato indietro.

Partecipe attivo della vita della Casa, non ha mai creato discussioni o fraintendimenti, ma anche quando successo (discussione con Nathaly) si è dimostrato la persona educata ed elegante che è. Ha infatti chiesto scusa e ci è rimasto male per l’atteggiamento avuto. Al di là di questo, si è anche lasciato andare al racconto della sua vita e degli aspetti più riservati e delicati, mostrandosi a 360° in tutto e per tutto. Ma a chi ha fatto un appello nelle ultime ore?

Giucas Casella e l’appello al famoso cantante

Come detto, Giucas Casella non si è mai tirato indietro nei giochi e nelle sfide proposte dal programma. Ha sempre partecipato attivamente a tutto divertendosi, facendo ridere e dando sempre quel tocco di leggerezza di cui tutti abbiamo bisogno. Nelle ultime ore insieme a Sophie Codegoni, Jessica e Lulù Selassié ha partecipato al classico, nonché ultimo, appuntamento del Gf Vip Radio.

I coinquilini, a turno, intervistati da Manila Nazzaro o da Sophie Codegoni, hanno risposto a delle domande sul percorso fatto all’interno della Casa. Come ad esempio cosa lasceranno lì, cosa si porteranno dietro da questa esperienza, ecc. Arrivando a Giucas Casella, l’ex tronista di Uomini e Donne ad un certo punto ha fatto una considerazione, ricordando di quando ha scritto una canzone trap, precisando che così è diventato anche un trapper.

Chissà se risponderà

Poi Sophie gli ha chiesto di far sentire a tutti due righe della sua canzone che ha cantato insieme a Lulù. E per ultimo, la ‘richiesta’ più bella: “Giucas se tu potessi scegliere, fai un annuncio ad un cantante che adori e vediamo se ti riposta“. Al che subito Giucas ha esordito cantando un pezzo di una canzone di Vasco Rossi ‘E sono ancora qui’, appellandosi poi direttamente a Vasco e chiedendogli di postarlo.

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, chi è la madre di suo figlio | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, l’unica volta che ha fallito un’ipnosi | La vittima era una famosissima

Forse agli occhi più attenti di certo non sarà sfuggito il perché di questa ‘richiesta’. Infatti, giorni fa, Lulù è stata ripostata da Cardi B e Gue Pequeno sui social in seguito alla canzone cantata da lei. E ora non rimane che un dubbio: chissà se anche Vasco Rossi riposterà il mitico Giucas!

Giucas Casella gf vip-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy