Giucas Casella lo confida senza mezzi termini: “è l’unica donna vera qui dentro”

Giucas Casella è uno dei concorrenti del Gf Vip 6 che ci ha fatto ridere di più, ma ha anche saputo farci emozionare. Di recente ha confidato ad un altro Vippone il suo pensiero su una loro coinquilina.

Giucas Casella ci ha fatto ridere, divertire, quasi piangere dalle risate, ma ci ha anche saputo far commuovere.

Giucas Casella: le parole sulla Vippona - Political24
Giucas Casella – Political24 (Fonte: Google)

C’è chi lo definisce il tipico ‘finto tonto’, chi sostiene che gran parte delle sue storie d’amore siano state inventate, chi pensa che almeno qualche volta abbia finto, ma tantissime persone lo amano alla follia. Lui è stato uno dei pochi concorrenti ad avere pochissime discussioni all’interno della casa più spiata di Italia e ad aver avuto un bel rapporto con quasi tutti i suoi coinquilini. Ed infatti, parlando con uno di loro, ha speso delle parole molto belle verso una donna della casa.

Giucas Casella: le parole sulla coinquilina

Per comprendere ciò che è accaduto, dobbiamo fare un passo indietro. Durante la puntata di giovedì, c’è stato uno scontro acceso tra Barù e Jessica. Tutto è partito quando la più grande delle Princess ha insinuato che lui la stesse usando solo per arrivare in finale. Ovviamente il nipote di Costantino della Gherardesca ha preso male queste parole, ma a sua volta ha rincarato la dose.

Giovedì sera infatti sono andati in onda alcuni suoi confessionali, in cui diceva:Non me ne frega niente di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio Gf Vip. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla”.

Barù è anche arrivato a dire di essere stufo della storia delle principesse e che secondo lui se vieni da una famiglia nobile non è necessario sottolinearlo sempre. A questo proposito ha commentato dicendo: “La trovo una cosa burina e di marketing”. Dopo la puntata, poi, ha parlato con Giucas Casella dell’accaduto.

Ecco che cosa ha detto

Dopo la puntata, Barù e Giucas Casella si sono trovati a commentare l’accaduto in piscina. L’illusionista ha chiesto all’amico: “Allora con Jessica?”, ma Barù ha subito risposto: “Non sono più simpatico a Jessica“. Così Casella ha subito colto la palla al balzo per ribattere: “Ci tiene ancora a te, le ho parlato io tutta la serata”.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, accorato appello al cantante famosissimo: chissà se riceverà risposta

LEGGI ANCHE —> “E’ più importante il gioco o i sentimenti?”: la risposta di Davide Silvestri fa infuriare il web

A quel punto il nipote di Costantino della Gherardesca ha ammesso di doverle chiedere scusa, ma sono state le parole di Giucas a spiazzare tutti: “Fallo veramente, lei è una ragazza d’oro, è l’unica vera donna qua dentro”. Ha poi aggiunto: “Vabbè, vi frequentate fuori. Se son fiori fioriranno, altrimenti resterete amici e basta. Secondo me lei è innamorata. (…) Lei si è sempre occupata delle sorelle. Si è scoperta donna grazie a te“.

Giucas Casella: le parole sulla Vippona - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy