Pier Silvio Berlusconi, ribaltone clamoroso: la big sostituita proprio con lei

Pier Silvio Berlusconi avrebbe apportato ulteriori modifiche ai palinsesti Mediaset sostituendo la big della tv proprio con lei: di chi si tratta?

Solo qualche giorno fa Pier Silvio Berlusconi era alle prese con l’apportare delle modifiche ai palinsesti Mediaset per i prossimi mesi, da qui fino a fine maggio. Ed ora si ritrova ancora una volta a cambiare piani, spostare, sperimentare, il tutto con assoluta precisione analitica.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24 (Fonte: Google)

Difatti, ogni cambiamento che apporta si rivela un grande successo, ma del resto non c’è neppure da stupirsi. Pier Silvio in questo è molto abile. Sempre un passo avanti e sempre pronto a rinnovare per meglio allinearsi da una parte alle richieste e alle esigenze del pubblico e dall’altra agli obiettivi dell’azienda.

Come detto, solo qualche giorno fa aveva ricevuto la notizia che sperava dalla sua dolce consorte: Silvia Toffanin, come riportato anche da Bubinoblog, avrebbe accettato di continuare Verissimo con il doppio appuntamento. Mentre ora un’altra novità sta facendo il giro del web e riguarda un’altra amatissima conduttrice. Di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, la big viene sostituita proprio da lei

Sveliamo subito tutti i misteri: la big in questione è Maria De Filippi mentre da chi sarebbe stata sostituita è Anna Tatangelo. Notizia infatti di questi giorni è la ripresa, a partire da sabato 19 marzo, del programma condotto dalla celebre cantante Scene da un matrimonio. Come riportato anche da Bubinoblog, andrà in onda tutti i sabati dalle 14.10 su Canale Cinque.

Ed è proprio qui l’altra novità. Siccome sabato prossimo inizierà anche il serale di Amici, la puntata domenicale del talent show condotto da Maria De Filippi non ci sarà. Per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi ha pensato ad una soluzione – al momento in via eccezionale – che, se dettata da un riscontro positivo da parte del pubblico, potrebbe rivelarsi una valida soluzione per i prossimi palinsesti.

Ecco qual è la novità

L’amministratore delegato di Mediaset ha così pensato di raddoppiare l’appuntamento di Scene da un matrimonio sia al sabato che alla domenica. Come riportano il sito di Davide Maggio e Superguidatv, si tratta per il momento di una scelta eccezionale che verrà sperimentata appunto per il weekend del 19 e 20 marzo.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ‘prende’ il suo posto: ecco quando la vedremo

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Poi se dovesse andare bene e riscuotere un grande successo, potrebbe essere considerata come un’opzione per i prossimi palinsesti. Insomma, non ci rimane che attendere il prossimo sabato per iniziare a vedere le nuove puntate di Scene da un matrimonio. E non dimenticatevi gli orari: sabato alle 14.10 e domenica alle 14.30.

Anna Tatangelo scene da un matrimonio-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy