Silvia Toffanin ‘prende’ il suo posto: ecco quando la vedremo

Silvia Toffanin a quanto pare avrebbe ‘preso’ il suo posto: ma di chi si tratta e quando la vedremo? Ecco svelati tutti i dettagli.

Ormai non c’è neppure da dirlo ma è pur sempre bello ricordarlo quanto Silvia Toffanin sia una garanzia da tantissimi anni con il suo programma Verissimo. Di stagione in stagione, di puntata in puntata, ci delizia con personaggi e ospiti d’eccezione. Provenienti da diversi mondi, dello sport, del mondo della televisione, del cinema, pronti a raccontarsi e a raccontare le loro storie a 360°.

Silvia Toffanin verissimo-Political24
Silvia Toffanin-Political24 (Fonte: Google)

Dal suo salotto passano personaggi di ogni tipo e vicende e racconti di ogni vissuto, che non fanno altro che emozionare sempre più il pubblico a casa. Ma anche la stessa conduttrice. Infatti sue qualità primarie apprezzatissime da tutti sono la sua empatia e la sua sensibilità, capace di immedesimarsi e di far sentire a proprio agio gli ospiti, pronti ad aprirsi come se stessero parlando con un confidente o un amico. Ma dove la vedremo a breve e chi sostituirà?

Silvia Toffanin, ecco di chi ‘prende’ il posto

Proprio per la sua professionalità e per la sua grande umanità, Silvia Toffanin negli anni ha raggiunto risultati più che soddisfacenti in termini di ascolti e consensi da parte del pubblico. Tant’è che quest’anno Pier Silvio Berlusconi ha voluto sperimentare il doppio appuntamento settimanale, portando Verissimo anche alla domenica pomeriggio. E guardando i numeri, bisogna solo constatare che aveva ragione: è stato un successo!

E proprio in favore di questo continuo successo e dell’ennesima conferma che Verissimo è un programma seguitissimo, è notizia di questi giorni che la conduttrice ha accettato di proseguire con il doppio appuntamento fino a maggio. Come riportato da Bubinoblog, ecco le parole del direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri: “Grazie Silvia! Canale 5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta“. Invece di chi prenderà il posto e soprattutto quando?

In via eccezionale

Domenica 13 marzo Silvia Toffanin anticiperà il suo appuntamento con Verissimo alle 15.10 anziché alle 16.30, come riportato dalla pagina ufficiale Instagram del programma. Il motivo?

LEGGI ANCHE—> Mediaset, colpo di scena inatteso: la big ha finalmente ceduto

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

A quanto pare, non andrà in onda lo speciale domenicale di Amici e così Mediaset ha deciso di anticipare l’appuntamento della Toffanin. Per quanto riguarda Amici, invece, sabato 19 marzo partirà il serale.

Silvia Toffanin verissimo-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy