Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Silvia Toffanin e Pier Silvio fanno coppia fissa da tantissimi anni ma riguardo ad una cosa non ne vogliono sapere: ecco svelato il perché.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio-Political24
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno ormai coppia fissa da tantissimi anni. Una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana, amatissimi dal pubblico a casa. Ancora dopo diverso tempo, sono uniti e molto affiatati. Lei, conduttrice straordinaria al timone di Verissimo, trasmissione di successo che quest’anno ha anche raddoppiato il suo appuntamento. Lui, amministratore delegato dell’azienda Mediaset.

Insieme formano una squadra ben calibrata e perfettamente salda, una famiglia bellissima con due figli che amano alla follia. Insomma, una vita da sogno, a cui però, secondo alcuni, manca un ultimo piccolo tassello per completare il puzzle della loro storia. Il matrimonio. Perché non si sono mai sposati? A svelarlo è stata tempo fa la conduttrice stessa.

Silvia Toffanin e Pier Silvio, la verità sulle mancate nozze

E’ vero, per essere felici non c’è bisogno di un pezzo di carta e per essere una coppia a tutti gli effetti non serve celebrare un matrimonio. Eppure i due amatissimi condividono la vita da tantissimi anni. Ma il discorso ‘matrimonio’ non lo hanno mai affrontato.

C’è chi si è chiesto più volte quale fosse la ragione che si cela dietro questa scelta. Ma seppur potesse anche non esserci, la conduttrice di Verissimo tempo fa ha sciolto ogni dubbio rivelando la verità in una lunga intervista a Vanity Fair.

Il motivo è…

Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Silvia ha parlato del suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi. E raccontando della loro storia e della loro famiglia insieme, ha toccato il tasto più curioso per i fan: il matrimonio. Ecco le sue parole al riguardo: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui“.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, non è l’unica donna nella vita di Pier Silvio: chi è la bellissima

Quindi, a quanto pare, nessun motivo in particolare ma solo il desiderio di scegliersi ogni giorno liberamente senza il vincolo del matrimonio. Una scelta romantica che dimostra quanto sia lei che lui ci tengano l’una all’altro e quanto l’amore non abbia bisogno di nulla per vivere e continuare ad esistere nel tempo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio-Political24

Impostazioni privacy